annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

streaming fiction visibili su siti rai

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lalla60
Visitatore

streaming fiction visibili su siti rai

Ho il TV Bravia 40ex720 collegato a Internet tramite WiFi.

Il collegamento funziona ma quando vado su Internet browser e entro in un sito rai per vedere puntate già trasmesse di fiction cerca ad un certo punto mi dà un messaggio di memoria insufficiente e non riesco a visualizzare il filmato. Sbaglio qualcosa? Qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il problema?

Ciao :thinking:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Browser non permette la visione di filmati.

Per questi ultimi dovrai utilizzare BRAVIA Internet Video, ed ovviamente non avrai a disposizione l'intero web, ma una lista predefinita di "canali" da cui attingere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Browser non permette la visione di filmati.

Per questi ultimi dovrai utilizzare BRAVIA Internet Video, ed ovviamente non avrai a disposizione l'intero web, ma una lista predefinita di "canali" da cui attingere.

profile.country.it_IT.title
lalla60
Visitatore

Grazie! Purtroppo avevo il sospetto e me lo hai confermato! :slight_frown:

Ma anche all'interno dei canali di Bravia Internet Video mi sembra che la scelta sia più limitata di quella a disposizione sul Web per i medesimi canali...e anche la lista dei canali è molto ridotta. :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La scelta è limitata ai video presenti in quei canali.

Un nuovo firmware potrebbe aggiungere qualche nuovo canale, sempre che il TV non sia già aggiornato.

Qui la guida per verificare la versione del firmware del tuo televisore e per scaricare ed effettuare, eventualmente, l'upgrade:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40EX720/downloads/FW_Bravia_3904EIA

profile.country.it_IT.title
lalla60
Visitatore

Grazie!

In caso volessi accedere a tutti i siti web e vedermi i filmati sul tv posso allora collegare il pc con i cavi e utlizzare il tv come se fosse lo schermo del pc?

Scusa ma non sono molto tecnologica! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, in questo caso sfrutteresti le dimensioni del TV e le possibilità del PC.

Niente scuse, sei più tecnologica di altri, hai trovato una soluzione ma soprattutto, ed è quello che apprezzo di più, non ti sei lamentata.

profile.country.it_IT.title
lalla60
Visitatore

Perchè lamentarsi?? Sei stato gentilissimo e mi hai aiutato a risolvere il problema.

Grazie! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
artubaccokira
Visitatore

Mi inserisco per chiedee informazioni:

Mi sono collegato ad un sito internet "porziuncola.org" per accedere alla loro web Tv, ma non vedo nulla e non sento neppure l'audio; devo configurare qualcosa ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, semplicemente, il browser non è in grado di gestire quel tipo di contenuti.

profile.country.it_IT.title
geigor
Nuovo

salve. aprofitto della discussione già aperta per chiedervi se la limitazione riguarda tutti i modelli tv (e lettori DVD-bluray) con accesso alla rete o solo quelli più datati (io ho un 32-kdl ex720).