annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony X85L microscatti

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Esploratore

Sony X85L microscatti

Ciao a tutti,

da circa un mese ho acquistato una TV 75X85L. Con qualsiasi tipo di contenuto (digitale terrestre e app) ogni tot di tempo per un secondo le immagini, per lo più i movimenti dei volti e raramente nei panning, vanno a scatti per poi riprendersi in maniera fluida. Ho provato a cambiare qualsiasi impostazione del motionflow, fatto soft reset, reset di fabbrica, svuotato cache ma il problema permane. Sono collegato con cavo lan e normalmente in wifi con altri dispositivi viaggio a circa 330 mbps. Sapreste indicarmi come poter risolvere? Grazie in anticipo per le risposte.

Luca

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La LAN è in ogni caso "limitata" a 100 Mbps, ma se hai il problema anche con il Digitale Terrestre temo possa essere come al solito un problema di Antenna o legato all'Antenna...

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Esploratore

Ciao Manolo e grazie per la risposta..perdona la mia ignoranza in materia ma come potrebbe influire l'antenna sulle solite applicazioni di streaming per i film?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ciro_79. 

Ciao infatti  @Marino.Manolo ha scisso i due problemi infatti ha parlato di LAN ( connessione internet via cavo) e Digitale Terrestre, i micro scatti potrebbero essere dovuti, nel caso di streaming, alla tua rete, nel caso del Digitale Terrestre a problemi " antennistici".

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Esploratore

Ciao sonysta, si avevo capito che l'antenna potrebbe dare problemi sul digitale ma per internet ho proprio specificato che ho un'ottima connessione. Inoltre prima di questa TV avevo un Sony w808c e mai avuto problemi di questo tipo, anzi ho riscelto Sony proprio per l'eccellenza nella gestione delle immagini in movimento. C'è qualcos'altro che potrei fare per provare a risolvere? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente ciò che intendevo, grazie @sonysta.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se puoi, allega un video del problema, così possiamo capire meglio cosa siano questi microscatti 


Simone