Condividi la tua esperienza!
Salve , sarei interessato ad acquistare un nuovo tv sony top gamma e sul sito sony italia ho notato il w900 . A me servirebbe un 40 pollici . Però ho notato che mentre tutti i televisori serie w6 w 8 w9 vengono distribuiti da inizio e fine maggio , solo il kdl40w900a viene distribuito a fine giugno possibile o è un errore ?
Grazie
Nel listino ufficiale datato 01/04/2013 gli arrivi sono previsti per Maggio (non viene specificato se l'inizio o la fine), non escludo che la data possa essere posticipata, a conferma dell'informazione presente sul sito.
Ciao, anche altri siti dedicati alla tecnologia parlano di fine giugno, quindi la data non mi sembra errata, del resto questo è il primo modello solo ''Full Hd'' con la nuova tecnologia Triluminos, al quale si affiancherà il modello Ultra Hd previsto in estate inoltrata
SI hai ragione pero leggi bene , al modello w900 a 46 e 55 pollici sta scritto fine maggio mentre solamente il modello 40 pollici w900 sta a fine giugno , perchè questa discriminazione :smileyevil:
Il sito tedesco di Sony prevede anch'esso fine Giugno, a questo punto considererei chiusa la discussione.
Ok , spero che arrivino al più presto
no scusa , il sito tedesco dice fine maggio per w900 46 55 e fine giugno per il 40 pollici
bho , non capisco perche il 46 w900 debba uscire un mese prima del w900 a 40 pollici ma va bene lo stesso grazie ciaoo
Infatti mi riferivo al 40", ad ogni modo, a causa dei più svariati motivi, approvvigionamento dei pannelli LCD?
OK .. grazie