annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Ke 65A8 problema riconoscimento wifi

RISOLTO
profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore

Sony Ke 65A8 problema riconoscimento wifi

Salve, da premettere che non sono tanto ferrato in materia, comunque sono possessore da circa 2 giorni di una TV Sony ke65A8 OLED.

Dopo aver fatto la configurazione guidata di istallazione ho provato a connettermi alla mia rete domestica Vodafone fibra ma la TV vede il modem ma quando inserisco la password mi da errore, da premettere che se collegata al cavo LAN funziona tutto, anzi dato che la TV e appesa al muro ho collegato tutto quello che potevo collegarci, compreso il cavo LAN, sembrerà strano ma avvolte per delle questioni mie ho bisogno di collegarla anche in wifi, ed è qui che nasce il problema sopra citato, vede la linea di casa ma non riconosce la mia password come posso risolvere ho provato il mille modi ma niente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore

Hai perfettamente ragione ho sbagliato comunque ritornando al mio problema grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere ho staccato il cavo LAN e quindi di conseguenza adesso mi riconosce la password del WiFi cosa strana perché possiedo già un Philips è un Sharp con sistema Android e questo difetto se così si può chiamare non lo fa grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Carlo083 

ma collegata via cavo LAN riesci a entrare? la password risulta corretta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma il cavo lo stacchi prima di tentare in Wi-Fi?

profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore

Se entro via LAN con il cavo la password non me la chiede quindi si connette automaticamente

profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore

no

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prova a staccare il cavo LAN come suggerito da Manolo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Carlo083 scrivi se puoi anche il messaggio di errore che ti da oppure pubblica una sua foto quì.

profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore

Messaggi di errore in particolare non ne dà mi trova la linea di casa nel momento in cui faccio connetti inserisco la password e poi mi dice impossibile trovare...... Il nome della mia linea

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Carlo083 Prova a staccare il cavo Lan e a fare un riavvio del SO (basta tenere premuto il tasto di spegnimento del TV a lungo fino alla comparsa del relativo messaggio di spegnimento, il Tv si spegnerà e si riavvierà.

A quel punto prova a vedere se si collega al WI-FI...strano comunque il fatto che ti veda la linea ma non ti riconosca la password...stiamo dando tutti per scontato che tu sia certo al 1000% di non sbagliare a digitare la password....

profile.country.IT.title
Carlo083
Esploratore