annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XG7077 e Disney+

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Sony KD-55XG7077 e Disney+

Buonasera,

Chiedo in anticipo scusa se l'argomento é stato già trattato ma non riesco a trovare una risposta inerente con il cellulare.

So che il mio televisore non é un Android e che per poter utilizzare le app devo acquistare una Fire Stick o uno Smart Box (non essendo pratica non so se utilizzo i termini giusti)

La prima domanda per i piu esperti è: volendo optare per la soluzione Smart box é compatibile con l'abbonamento Disney+?

La seconda domanda é: per il mio televisore qual'è il dispositivo migliore ed economico che posso comprare come Smart box ?(magari tramite Amazon considerato il tristissimo periodo che ci ritroviamo ad affrontare😔) Ce ne sono tanti e non essendo pratica non so quale sia quello adatto...non voglio rischiare di sbagliare. Se qualcuno può magari aiutarmi dandomi delle dritte o dei link gliene sarei molto grata.

Grazie mille e perdonatemi per il lungo quesito.

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per evitare cavi in giro direi la Amazon Fire.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Solo un'ultima cosa, anzi due😅

Mi confermi che sulla fire stick non posso aggiungere altre app oltre quelle preinstallate? 

Che problemi potrei avere con lo smart box android?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi aggiungere delle Apps solo non quelle dell'ecosistema Google.

I Box Android di solito sono dei prodotti "cinesi" economici che promettono tanto ma possono anche risultare scomodi nell'utilizzo perché l'interfaccia solitamente è quella di Android e non è utilizzata il più delle volte per una TV.

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Ok grazie mille per la pazienza e le risposte esaustive 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati...

profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Scusa se approfitto della tua gentilezza...quando hai tempo, con calma...mi puoi spiegare i passaggi per fare il mirroring con il cellulare? Io ho un samsung S7. Scusa se forse chiedo troppo, magari in attesa che mi attivo per comprare la fire adopero questo sistema. Grazie ancora. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV:

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/070opt-02.html

 

Come vedere lo schermo del Galaxy S7 sulla SmartTv

  • Premete su Source sul telecomando della Samsung SmartTV.
  • Selezionate Mirroring Schermo.
  • Ora andate sulle Impostazioni rapide> Mirroring Schermo, sul dispositivo Galaxy S7 /S7 Plus. E qui accendete l’opzione schermo mirroring.
  • Ora il vostro Galaxy S7 / S7 Plus vi elenca i dispositivi disponibili per Screen Mirroring.
  • Selezionate Samsung SmartTV e il vostro Samsung Galaxy S7 / S7 Plus sarà collegato con la SmartTV.
profile.country.IT.title
Katia.v
Esploratore

Perfetto! Grazie mille!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ammesso che ci riesca (spesso tv e cellulari con miracast non sono compatibili) temo che resterai delusa ... calcola che il tuo telefono deve gestire lo streaming audio/video, elaborarlo, visualizzarlo e contemporaneamente spedirlo via wifi al tv .... facile che si interrompa spesso.