annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia KDL55HX755

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
biondo68
Visitatore

Sony bravia KDL55HX755

Ho comprato questo modello di televisore é ho anche comprato una cam HD di mediaset premium .

Mi chiedevo come faccio a vedere PLAYTV ? Le sto provando tutte ma niente ,mi chiedevo se c'é qualcuno di voi ci riesce e come fa,

Ho un ottima connessione WIFI,ho telefonato sia a sony che a mediaset ma o l'ro non riescono a darmi una risposta ,ho telefonato anche a fastweb perche mediaset mi ha detto di comprare un anplificatore di segnale ,ma su i ruter di fastweb non si possono installare.

Spero ci sia qualcuno che mi sappia aiutare,anticipatamente grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con CAM HD e tessera potrai vedere i canali Mediaset Premium, per quanto riguarda Premium Play in assenza di un'App specifica ti dovresti affidare alle possibilità internet del televisore, non compatibile con la tecnologia Silverlight di Microsoft, di conseguenza dovrai dotarti di uno dei decoder compatibili oppure potrai collegare il PC al televisore tramite cavo HDMI o VGA + Audio.

Lo so già, non era quanto ti aspettassi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con CAM HD e tessera potrai vedere i canali Mediaset Premium, per quanto riguarda Premium Play in assenza di un'App specifica ti dovresti affidare alle possibilità internet del televisore, non compatibile con la tecnologia Silverlight di Microsoft, di conseguenza dovrai dotarti di uno dei decoder compatibili oppure potrai collegare il PC al televisore tramite cavo HDMI o VGA + Audio.

Lo so già, non era quanto ti aspettassi.