Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.. sono un nuovo possessore di una tv modello kdl-32wd603.. mi chiedevo: è normale che all'accensione della tv non venga mostrato il logo di avvio della Sony?? Ho controllato nel menu e la funzione è attivata.. ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma niente.. il software è aggiornato.. spero che qualcuno possa aiutarmi
Risolto Andare alla soluzione.
Questione risolta dal Customer Care, che ha contattato direttamente il cliente.
Manolo
Ciao, prova a ripristinare la Impostazioni di fabbrica. Ad ogni modo potrebbe trattarsi di un "problema" (bug) del firmware attuale.
Manolo
Per aggiornare il firmware devo procedere con chiavetta usb?
Si, oppure tramite rete, ma sempre che non sia già aggiornato. Puoi verificarlo seguendo quanto riportato al link dove trovi anche l'eventuale file per l'aggionamento (e la procedura, alla quale ti suggerisco di prestare attenzione):
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdl-wd6-wd7-upd-v8113/KDL-32WD603
Manolo
Posso chiederti se è un problema riscontrato da altri utenti o sono il solo e se sarà sistemato con i prossimi aggiornamenti?
Provo a "girare" la questione in Sony, in attesa che altri utenti in possesso dello stesso TV scrivano la loro...
Manolo
scusa la domanda un pò "brutale" @daccardi89 : ma quali problemi ti crea la visualizzazione o meno del logo Sony?
nessun problema rispondo sempre in maniera brutale però..la tv deve far vedere questa schermata di avvio.. l'ho letto online e poi è carina.. il mio non la fa.. tutto qui.. voglio capire se sia un difetto o meno visto che l'ho preso ieri e che i miei soldi erano tutti buoni..