Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, eccomi qui nuovamente. Dall ultimo aggiornamento su alcuni canali e su netflix mi compare,in basso a destra, un avviso che dice OK rivedi dall inizio BACK chiudi..... Non lo sopporto 😄 come si fa ad eliminare? Anche perché disturba...,
Grazie a tutti.
Gianluca
Di solito una qualche "i" di Informazioni sul Telecomando.
grazie, ma purtroppo no.
Trovato. Home Impostazioni Guardare il televisore Banner di informazioni su OFF. Il problema che facendo cosi quando si cambia canale non compaiono piu neppure le info del canale stesso..... Non è da Sony!¡ Grazie a tutti
Quella info te la da l'applicazione hbbtv dei canali (quella in particolare è di sky su canale Cielo per esempio). Quindi o ti amenti con il broadcaster o disattivi hbbtv
Scusa @giansa1150, non ti offendere visto che sto per calcare la tastiera 😁, ma visto che non "dovrebbe essere da sony", sappi che sony non pensa che chi compra una tv, poi questo non lo sappia utilizzare o non si informi adeguatamente 😉. Quello che ti succede non è nessun mistero e nessun problema. Infatti il banner che vedi è di cielo/tv8, gli unici a fare come lo descrivi, ed è proprio l'hbbtv che rimane sullo schermo per qualche decina di secondi se passi da cielo/tv8 a netflix o altro. Quindi se non lo vuoi vedere più disattiva la tv interattiva o hbbtv dalle impostazioni.
Ciao!!! Tranquillo nessun problema! Però non è come dici tu, su i canali cielo, si è vero, dopo 10 sec sparisce, ma su netflix YouTube o entro, no rimane sempre.
Ultima cosa, io SONO innamorato di Sony per quanto riguarda tv cam e blue ray, e quando mi chiedono la consiglio sempre, anche se ultimamente qualche piccola delusione l ho avuta. In ogni caso Sony sempre. Grazie