annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sistema operativo Android 7.0 (Nougat) su TV Android di Sony - 31 maggio 2017

Il nuovo Android è disponibile da ieri sera dai link dell'assistenza.

L'annuncio del rilascio lo trovate http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/140848 

Le caratteristiche principali sono riassunte qui http://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-nougat

 

Utilizziamo questo thread per raccogliere impressioni, pareri ed eventuali problami

 

A chi interessa l'analogo thread in UK https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/android-7-0-nougat-update-discussion-thread/td-p/2326414

 

78 RISPOSTE 78
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

@rooobb via ota???? non è possibile, intendevi via Internet. Consideriamo che il file da scaricare è di 1,6 giga!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@anvalca si intendevo via rete, aggiornamenti via etere sono anni che non si fanno più 

profile.country.IT.title
voidmain
Esploratore

Ciao,

 

ma le tv del 2015 verranno aggiornate a Nougat? Mi interessa per kd-43x8309c

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Sapevo che anche i modelli del 2015 ne avrebbero beneficiato...chissà.

Aspetteremo dopo l'estate, probabilmente...

 

 

profile.country.IT.title
mancio61
Esploratore

Aggiornato ieri sera sul mio 43XD8099, usando la procedura "manuale" in quanto aggiornamento OTA ancora non pronto. Circa 12-13 minuti per aggiornare il tutto, con un paio di reboot del device.

Tutto perfetto.

Provato la modalità PictInPict e poco altro.

Dove si possono trovare le funzionalità nuove ? Esiste una qualche Release Notes specifica per Android TV?

 

grazie!

Andrea

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Mi sa che per via internet non si possa più scaricare il nuovo fw, a me mi dice che sono aggiornato!!! Bisogna scaricare su pennetta ed è dura perchè sono 1.6 giga da scaricare e poi caricare sul tv. Penso di stare fermo e vedo cosa succede ad altri utenti. E poi leggendo bene le caratteristiche del fw alcune funzioni sono destinate a modelli del 2017 anche se il fw è destinato ai modelli del 2016/2017. Mah!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@anvalca per il "mi dice che sono aggiornato!!!" è sufficiente che verifichi la versione installata.

Quali funzioni sarebbero per i soli 2017?

Possibile chiaramente che l'aggiornamento via rete non sia ancora disponibile per il tuo modello.

Manolo



profile.country.IT.title
axelv73
Membro

XD9305...top di gamma 2016...niente android 7...no comment

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XD9305... Top di gamma 2016 riceverà Android TV 7.0 più avanti, perché basato su piattaforma precedente rispetto ad altri 2016 (come altri 2016)... Si legge in questa Community ed anche in diversi articoli in rete... Già. proprio NO COMMENT! :zipper_mouth:

Manolo



profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Manolo, cosa ho detto di male nel dire no comment? Trovo assurda la cosa, posso?

Poi se arriverà ben venga, ma per il momento non è che abbia gradito la cosa. Non vedo dov'è il problema 

:wink: