annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Serviio v1.2 - Problemi.....

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Serviio v1.2 - Problemi.....

Per scelta ho disabilitato il server multimediale di windows e messo Serviio che mi da piu garanzia e scelta dei contenuti con tante opzioni. 10gg fa ho instalalto un nuovo SSD e quindi ricaricato il S.O. poi vado a installare le appp e vedo una nuova versione di Serviio la 1.2 bene la installo. poi dopo qualche giorno vado sul mio tv a cercare il server e non lo trovo... smanetto come un pazzo tra firewall contenuti video di windows. reti locali domestiche pubbliche etc etc senza risultato... poi anche sul Bravia ma niente il server non si vede !


Poi un lampo.. vuoi vedere che riproviamo a a mettere la versione precedente v1.1 ? ebbene installata , e miracolo il server appare ...

Ora chiedo a chi lo usa... la versione 1.2 vi funziona a voi ? perchè diversamente c'è un problema con qualcosa con questo aggiornamento....


morale : si stava meglio quando si stava peggio...

Saluti

MP

:wink:

download.jpg


4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificherò appena non mi sarà possibile, nel frattempo grazie per la "segnalazione".

profile.country.it_IT.title
bcooll
Nuovo

Io ho aggiornato da 1.1 a 1.2 e tutto funziona....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dattero, a questo punto (dopo l'intervento di bcooll), hai tentato interrompendo il servizio di Serviio e ripristinandolo?

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Per la verità no , anche perchè dopo che funzionava non avevo più voglia di riaggiornare... aspetto la 1.3 :nauseated_face: