Condividi la tua esperienza!
Ogni giorno mi trovo costretto a riavviare il televisore perché non visualizza nessun canale e segnale. Tutto ok per l'audio e i menu di sistema, ma il monitor rimane scuro. Ultimo firmware di dicembre 2015 installato. La cosa è molto fastidiosa. Da quanto ho letto il firmware doveva risolvere qualcosa di simile ma non mi sembra che abbia risolto molto.
Esiste soluzione?
Risolto Andare alla soluzione.
Gli ultimi due aggiornamenti non sono distribuiti via rete, devi installarli via USB
Ultimo firmware del 28 dicembre? Versione 3.169?
Manolo
Il televisore è sempre connesso ed è impostato su aggiornamenti automatici. Se faccio una verifica mi dice che è aggiornato.
Dove verifico il firmware?
Sulle INFO mi indica che la versione è 5.1.1...
Build SVP4KDTV15_EU-user 5.1.1 LMY48E.S155 2.647 RELEASE-KEYS
Gli ultimi due aggiornamenti non sono distribuiti via rete, devi installarli via USB
anche a me succede su modello kd - 49x8308c, pentito di averlo comprato, oltre alle limitazione di android ci si mette pure lo schermo con la scritta "video assente" e ogni volta mi tocca staccare e riattaccare la spina
@bonomox, hai effettuato gli aggiornameti che trovi alla pagina di supporto? Intendo quelli via USB quindi, non rete.
Limitazioni di Android, cosa cerchi esattamente?
Manolo
buongiorno, mi inserisco nel discorso perché purtroppo neanche l'ultimo aggiornamento 3.169 ha risolto il problema del "video assente" random all'accensione. Il problema c'è stato sempre, sin dall'acquisto (luglio 2015).
E' peggiorata anche la connessione di rete (LAN cablata), sempre riconosciuta dopo l'installazione della 3.155 ed ora invece siamo random anche sulla rete
Segnalo inoltre che, stranamente, da Guida vedo come versione la 3.169, mentre da Impostazioni la ver. software è la 3.155.
grazie
Ciao, resetta, come sempre detto nelle varie discussioni, il tv ai valori di fabbrica, in modo tale da evitare di trovarti di fronte a queste "stranezze" di funzionamento
La procedura è giusta, di certo se il problema persiste dovresti aspettare se qualche utente della Community che ha il tuo modello ha lo stesso problema, altrimenti prova a sentire l'assistenza