annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

rif.Aggiornamento 3.116

RISOLTO
Contes53
Esploratore

rif.Aggiornamento 3.116

Questa mattina ho fatto l'aggiornamento 3.116 che risulta eseguito correttamente, oggi ho comprato gli introvabili occhialini 3d art BT 500 ma non riesco a registrarli sul tv KD 55X8508 4K comprato il 22 dicembre 2015, la cosa strana che invece funzionano gli occhialini del mio precedente tv  Samsung che avevo registrato qualche giorno fà senza difficoltà  prima di questo aggiornamento qualcuno è in grado di aiutarmi è un problema degli occhialini o del televisore?  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Contes53
Esploratore

Grazie Manolo, ho risolto semplicemente staccando la corrente al televisore, si è risettato e ora gli occhialini funzionano,probabilmente si era impallonato quando ho registrato gli occhialini samsung colpa mia. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, l'ultimo aggiornamento (disponibile solo tramite USB e scaricabile dalla pagina di supporto al tuo modello) è la versione 3.169, magari potresti installare anche questo e successivamente, oppure anche ora, ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica (perderai i settaggi quindi segna i "valori" che vorrai nuovamente dopo l'ugrade). Il tutto potrebbe anche consentire l'accoppiamento degli occhiali.

Manolo



Contes53
Esploratore

Grazie Manolo, ho risolto semplicemente staccando la corrente al televisore, si è risettato e ora gli occhialini funzionano,probabilmente si era impallonato quando ho registrato gli occhialini samsung colpa mia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per questa conferma.

Manolo