- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ricezione
Posseggo un BRAVIA KDL-40EX520 che su alcuni canali UHF 31 32 33 44 47 48 e 55 il segnale è debole come qualità o assente completamente. Premetto che per i restanti canali tutto è al 100x100. Mettendo un altro televisore il problema non esiste. Inoltre gradirei sapere se il TV citato è dotato di dvbt o dvbt2. Grazie per la collaborazione e per le soluzioni se ci sono. Saluti alla community. Rosario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno rosario
Credo sia un TV DVB-T.
Comunque inoltro la tua domanda alla divisione di competenza in cerca di una risposta completa ai tuoi quesiti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Rosario
Purtroppo non credo proprio che il tuo tv abbia il dvb-t2 anche perchè credo sia un modello del 2011-12...comunque se vai nella sezione assistenza del sito sony.it...puoi trovare le info e i manuali in pdf.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno rosario
ripensandoci... hai provato a collegare il TV ad un'altra presa antenna ( un'altra antenna di casa tua, e poi di un parente/conoscente)...questo giusto per fare un paio di prove incrociate per cercare di identificare meglio se il problema possa essere del prodotto o di una situazione specifica legata ad altri fattori.
facci sapere se cambia qualcosa o se il problema persiste.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare