- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quali TV SONY sono compatibili con CAM HD?
Vista la grande attenzione su questo tema, creo una domanda e una risposta immediata :smileygrin:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
a supporto posso dirvi che 2 settimane fà ho comprato una CI+ sony per il mio kdl37w5500
e funziona egregiamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie 6pantera. I pollici sono diversi ma il modello è uguale al mio per cui mi adopererò nell'acquistarla. Non l'ho ancora vista nei negozi l'hai acquistata in internet? Mi potresti dare un'idea del costo. Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ci mancherebbe, io l'ho ordinata tramite un centro assistenza autorizzato sony, in 3 giorni me l'ha procurata
il prezzo consigliato è di 100€.
ciao e buona visione 
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, io posseggo un kdl32W5500 CI+. Ho comprato una CAM HD Sony però non mi funziona. All'accensione parte l'inizializzazione ma quando terminata dopo un paio di secondi l'immagine si blocca e il televisore commuta in stand by. Poi sia riavvia da solo ma per 1 - 2 secondi e poi spento di nuovo. All'inizio pensavo forse di aver inserito la card rovescia ma invece tutto era corretto. Mi confermate che dovrebbe essere compatibile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Potrebbe essere da aggiornare la Cam stessa
Intanto pare che Mediaset stia mandando in OTA l'aggiornamento per fare funzionare le CAM Mediaset anche con Dahlia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vorrei sapere se con la tua CI+ Sony (su kdl-37w5500) vedi in HD (1080) o normale (576) sui canali che trasmettono in HD.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ero interessato all'uso di questa cam HD e anch'io ho un W5500....ma le cam Hd devono essere aggiornate??? E come??? Forse è per qst che qlc utente può avere dei problemi nella visualizzazione dei programmi??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dipende dalla CAM, quella distribuita da Mediaset si deve aggiornare ma si autoaggiorna da sola.
I problemi possono esserci e può dipendere da diversi fattori che possono riguardare la trasmissione, la CAM, o il TV (e il suo firmware).
Sui TV certificati la questione firmware e TV non si pone, perchè il firmware e il TV sono certificati per funzionare con quel sistema.
Sugli altri (e anche il W5500) la CAM e alcuni servizi potrebbero non funzionare.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao..ho un sony kdl-40w5500 con cam non hd. i canali hd in chiaro(rai hd, italia1 hd e canale5 hd) li vedo bene. Vista la confusione che c'è ancora, sono orientato sul decoder esterno telesystem 7900hd. Inoltre pensavo che il mio sintonizzatore non fosse hd e invece a quanto pare lo è.
Messaggio modificato da niglio65
Messaggio modificato da niglio65
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
io volevo domandare come mai nell'elenco non compare il modello 32ex500 che invece ha il bollino silver.
Mi date conferma che è compatibile con la cam hd sony?
Grazie