- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un saluto a tutti. Vivo all'estero e il mio tv e' un kdl-46ex713. Volevo comprare una cam per sfruttare l'alta definizione del locale canal plus che pago ma vedo solo in sd visto che la tessera e' inserita in un digibox "anziano" che non e' hd. Vado al negozio e il commesso mi dice che c'e' la cam normale e quella c+. Sorvolo sul fatto che non parlo l'idioma locale ma non c'e' stato verso neanche in inglese di riuscire a capire quello che il tizio diceva. Che differenza ci sara' tra le due?
Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in effetti oggi sono disponibili 2 supporti differenti per la visione dei canali Standard e HD.
La cam comopatibile con i canali HD e' denominata CI+, di seguito ti allego il link dell'ente DGTVI
dove potrai trovare informazioni interessanti riguardo il digitale terrestre in Italia.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in effetti oggi sono disponibili 2 supporti differenti per la visione dei canali Standard e HD.
La cam comopatibile con i canali HD e' denominata CI+, di seguito ti allego il link dell'ente DGTVI
dove potrai trovare informazioni interessanti riguardo il digitale terrestre in Italia.
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della risposta. Sono stato sul sito ma il mio tv non c'e'. E' probabile che nel nord europa abbia una sigla diversa. Comunque da quello che ho letto in giro dovrebbe volerci la c+ per l'alta definizione. Non conta come il segnale arriva al tv (da me via cavo) il funzionamento e' uguale. La prendo e poi riferisco.
Ciao