Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ecco la mia Esperienza In seguito all'aggiornamento a NUGAT 7.0 del mio SONY Bravia KDL-43W808C.
Dall'aggiornamento Tutti i GIorni dovevo effetuare il POWER oFF del dispositivo con relativo reboot di Android
per riuscire a vedere e sentire correttamente i contenuti di NETFLIX e si ripeteva la cosa ogni volta che spagnevo il televisore per almeno 2-3 ore.
Ho aperto 2- 3 richieste prima a NETFLIX che non ha risconterato anomalie e poi a SONY che tramite ad un workaroun mi ha dato una soluzione momentanea.
STEP1 -Scollegare tutti i dispositivi connessi alle USB
STEP2- cancellare cache e dati dell'applicazione NETFLIX
STEP3- RIAVVIARE LA TV con POWER OFF 10 sec tasto POWER TELECOMANDO.
una volta fatto così ha ripreso a funzionare netflix correttamente. anche dopo gli spegnimenti prolungati.
finche non ricollegavo qualcosa alle porte USB e lasciavo collegato dopo lo spegnimento,
A quel punto devo ripetere i 3 step.
Ora Ok che risco a farlo funzionare ma come posso riuscire a ricollegare le porte USB perennemente senza avere questo problema.
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie
Per problemi "strani" forse ti converrebbe fare un ripristino del tv ai valori di fabbrica
Già fatto ben 2 volte comunque il problema deriva da una webcam con Mic collegata, tutti gli altri funzionano perfettamente. Stranamente con Android 6.0 nn dava questi problemi.