annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI KODI DOPO AGGIORNAMENTO AD OREO

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

PROBLEMI KODI DOPO AGGIORNAMENTO AD OREO

il problema è noto dopo l update a Oreo la tv cambia ad ogni riavvio il percorso di un usb/disco esterno in modo da rendere impossibile l utilizzo di app come KODI! possibile che non ci sia una soluzione?

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Massi971
Membro

@mattanzatronoma non puoi usare altre app come VLC Media Player o Nova Video Player?

Anche a me Kodi ha dato un pò di problemi ma ho risolto accantonandolo e utilizzando i player scritti sopra.

VLC il migliore.

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

ma non si possono minimamente paragonare! kodi ti permette di creare e personalizzare la tua libreria multimediale a tuo piacimento vlc solo di cercare un file dentro l HD  e riprodurlo!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @mattanzatrono , non è che spegni la tv staccando la spina per caso? In tal caso può avvenire una cosa del genere come spesso accade anche sui pc.

profile.country.IT.title
Patrik_Obrian
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema: ogni volta che spengo e riaccendo la tv cambia il nome del percorso dell'hard disk collegato su USB1. Il TV è il Sony KD49XF9005,  il disco è un SSD Samsung T5 da 1tb; la formattazione è exFat di default. La TV è aggiornata all'ultimo firmware. I film contenuti nel disco vengono riprodotti sia dalle app sony del tv che da VLC. Il problema è che cambiando percorso Kodi non riconosce la libreria multimediale. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Patrik_Obrian  non è che spegni la tv staccando la spina?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@flame_ 

hai aggiornato?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone 

Hai aggiornato tu?

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

@Flamerone no no il presente si presenta a prescindere di come spengo il tv e cmq prima dell upgrade non succedeva neanche se staccavo la spina.

profile.country.IT.title
mattanzatrono
Membro

almeno non sono l unico ad avere questo problema :slight_smile: se si cerca un po su google in inglese sono in molti ad averlo ma non riesco a trovare una soluzione! mi sto scambiando email con sony vediamo cosa esce fuori ...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma sul supporto Kodi ci sei già andato? https://github.com/xbmc/xbmc/issues/17082