annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con AV sia con telecomando che non.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
azzurra2013
Visitatore

Problemi con AV sia con telecomando che non.

Buonasera,

Ho problemi con la TV. Dato che ho collegato il decoder con la slot per gli abbonamenti, quando la posiziono (sia col telecomando che dai tastini sopra la TV) su AV (qualsiasi) continua ad alternare il programma su AV con uno schermo nero, in continuazione.

Che problema potrebbe essere? Dovuto ad una scheda o ad un chip difettati?


Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Decoder se sprovvisto di scheda funziona regolarmente? solo un tentativo per escludere un dispositivo dai possibili problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Decoder se sprovvisto di scheda funziona regolarmente? solo un tentativo per escludere un dispositivo dai possibili problemi.

profile.country.it_IT.title
azzurra2013
Visitatore

Si, il decoder funziona regolarmente sia con la scheda che senza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso sembra confermato un problema del televisore, purtroppo per rispondere alla tua domanda iniziale, cioè a cosa potrebbe essere dovuto, temo che l'unica "strada" sia qualla della verifica da parte di un tecnico specializzato, se lo riterrai opportuno ovviamente.

L'ingresso AV del televisore non dovrebbe permettere la modifica di impostazioni, quantomeno non da causare il problema.

Per scrupolo, hai provato con un cavo SCART differente?

profile.country.it_IT.title
azzurra2013
Visitatore

No, non ho provato con un cavo scart diverso, però penso che purtroppo sia un guasto di qualche parte del TV. Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo escludo, ma a volte le sorprese non mancano, a volte.