Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
sono un infelice possessore di un tv 3D 40ex720. Infelice perchè ho acquistato questo tv per la funzione 3d, ho comprato il kit blue ray con 2 occhiali e speso 1250€ e non posso vedere i film in 3D come vorrei, o meglio li vedo ma completamente fuori fuoco. Ho fatto tutte le regolazioni di questo mondo cercando qua e la su internet possibili soluzioni, aggiornato i sofware, i firmware e tutto ciò che era possibile. Ma nulla. Le mie immagini sono sempre sfocate, il primo piano, lo sfondo e perfino le scritte, solo la scena centrale allo schermo è discreta. Se regola la profondità, peggio ancora. Ho fatto abbonamento sky 3D e non riesco a guardare una partita di calcio senza vedere i giocatori doppi oppure con un alone di luce intorno, anche la scritta sky 3D è fuori fuoco.
Ho anche acquistato degli occhiali nuovi, spesa inutile! ho comprato un dvd 3d nuovo, altra inutile spesa. E perfino comprato un nuovo cavo hdmi da 50€, ma niente. Leggendo su questo forum mi sembra che sia un problema molto comune. La tv ha, oggi, 10 giorni e già non vedo l'ora di cambiarla.
Sono passato questa mattina da fnac e provato un lg da 500€ con occhiali passivi, si vedeva 100 volte meglio del mio. Sono riuscito a vedere 10 minuti di film senza avere la nausea.
Possibile che sony abbia messo sul mercato prodotti cosi scadenti per quanto riguarda la tecnologia principale per cui uno acquista un tv 3D?
Mi sembra che l'unica soluzione si acquistare un nuovo tv di altra marca e mettere in vendita questo!
Risolto Andare alla soluzione.
iononsochisei, che coincidenza, la mia attuale ultima risposta a questa discussione smentisce quanto affermi (sul mio comportamento).