annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mardivie
Visitatore

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

Salve a tutti,

sono un infelice possessore di un tv 3D 40ex720. Infelice perchè ho acquistato questo tv per la funzione 3d, ho comprato il kit blue ray con 2 occhiali e speso 1250€ e non posso vedere i film in 3D come vorrei, o meglio li vedo ma completamente fuori fuoco. Ho fatto tutte le regolazioni di questo mondo cercando qua e la su internet possibili soluzioni, aggiornato i sofware, i firmware e tutto ciò che era possibile. Ma nulla. Le mie immagini sono sempre sfocate, il primo piano, lo sfondo e perfino le scritte, solo la scena centrale allo schermo è discreta. Se regola la profondità, peggio ancora. Ho fatto abbonamento sky 3D e non riesco a guardare una partita di calcio senza vedere i giocatori doppi oppure con un alone di luce intorno, anche la scritta sky 3D è fuori fuoco.

Ho anche acquistato degli occhiali nuovi, spesa inutile! ho comprato un dvd 3d nuovo, altra inutile spesa. E  perfino comprato un nuovo cavo hdmi da 50€, ma niente. Leggendo su questo forum mi sembra che sia un problema molto comune. La tv ha, oggi, 10 giorni e già non vedo l'ora di cambiarla.

Sono passato questa mattina da fnac e provato un lg da 500€ con occhiali passivi, si vedeva 100 volte meglio del mio. Sono riuscito a vedere 10 minuti di film senza avere la nausea.

Possibile che sony abbia messo sul mercato prodotti cosi scadenti per quanto riguarda la tecnologia principale per cui uno acquista un tv 3D?

Mi sembra che l'unica soluzione si acquistare un nuovo tv di altra marca e mettere in vendita questo!

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

quoto marino su questo ! :laughing:

profile.country.it_IT.title
nonsochisono
Visitatore

Comunque io penso che sia come viene creato il 3d.Non capisco il xche' sulla maggior e sottolineo MAGGIOR parte dei prog 3d l'effetto (parlo sempre di sky) e' scarso .Prima di acquistare sony ho visto un promo su LG e devo ammettere e stato bello pero' quando guardo i programmi sky e' poca mentre quando guardo i promo sky e bello anzi bellissimo forse ho ragione io a dire che dipende da come e' stato creato il 3d? cio' non toglie comunque che secondo me sony questa volta il 3d non l'ha curata bene mi sbaglio Marino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono dell'idea che anche un "semplice" cavo possa fare la differenza, detto questo, per rispondere dovrei verificare ogni singolo televisore con "problemi", non sono abituato a fidarmi di ciò che viene raccontato, nonostante la sicura (spesso) buona fede.

profile.country.it_IT.title
nonsochisono
Visitatore

Scusa Marino,

non ho detto che il mio sony ha dei "problemi" come dici tu, ma ho solo detto che secondo me questa volta sony NON HA CURATO BENE IL 3D capisciti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non cambia, occorrerebbe una verifica di ogni singolo caso.

Avete le vostre ragioni per continuare questa discussione, le mie risposte non possono comunque aiutarvi.

profile.country.it_IT.title
nonsochisono
Visitatore

Capisco non vuoi ammettere l'evidenza cio' non toglie che il mio ex 720 sia una bomba ( una pallottola x il 3d)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, non hai capito, è solo che questa inutile discussione è andata fin troppo per le lunghe, per quanto mi riguarda non ha senso continuarla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La maleducazione, al contraio, non paga mai.

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

ma non raccontargli .......,e di al tizio che per i modelli ex 720 la visione 3d è una ...... ed è impossile la visione,se non ci si vuole sentire male,sono 18 mesi che ho questo modello,e di discussini ne ho fatte abbastanza,compreso te che sei un moderatore che si guarda i ..... suoi e raccontata ....... a chi spende un sacco di euro...l'onestà paga sempre ,la vostra disonestà è solo squallida......

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Eliminato linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

scusate, in questa discussione vi state arrovellando solo su un punto: sulla visione in 3D di uno ''specifico modello'', ma non era meglio, prima di acquistare il tv, di provare questa funzione? Tra l'altro la visione dei contenuti 3D varia anche a seconda della qualità del supporto/segnale, ad esempio, è normale che la visione di programmi tv in 2D convertiti in 3D sarà molto inferiore a sw ''nativi'' cioè creati appositamente per la visione 3D, oltre alle varie impostazioni da fare (taratura occhiali, refresh dello schermo etc, etc) :smileycrazy:


Simone