annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mardivie
Visitatore

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

Salve a tutti,

sono un infelice possessore di un tv 3D 40ex720. Infelice perchè ho acquistato questo tv per la funzione 3d, ho comprato il kit blue ray con 2 occhiali e speso 1250€ e non posso vedere i film in 3D come vorrei, o meglio li vedo ma completamente fuori fuoco. Ho fatto tutte le regolazioni di questo mondo cercando qua e la su internet possibili soluzioni, aggiornato i sofware, i firmware e tutto ciò che era possibile. Ma nulla. Le mie immagini sono sempre sfocate, il primo piano, lo sfondo e perfino le scritte, solo la scena centrale allo schermo è discreta. Se regola la profondità, peggio ancora. Ho fatto abbonamento sky 3D e non riesco a guardare una partita di calcio senza vedere i giocatori doppi oppure con un alone di luce intorno, anche la scritta sky 3D è fuori fuoco.

Ho anche acquistato degli occhiali nuovi, spesa inutile! ho comprato un dvd 3d nuovo, altra inutile spesa. E  perfino comprato un nuovo cavo hdmi da 50€, ma niente. Leggendo su questo forum mi sembra che sia un problema molto comune. La tv ha, oggi, 10 giorni e già non vedo l'ora di cambiarla.

Sono passato questa mattina da fnac e provato un lg da 500€ con occhiali passivi, si vedeva 100 volte meglio del mio. Sono riuscito a vedere 10 minuti di film senza avere la nausea.

Possibile che sony abbia messo sul mercato prodotti cosi scadenti per quanto riguarda la tecnologia principale per cui uno acquista un tv 3D?

Mi sembra che l'unica soluzione si acquistare un nuovo tv di altra marca e mettere in vendita questo!

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
ciro.spv
Visitatore

rispondo in automatico alle tue di domande sto solo accusando un prodotto da come leggo difettoso e di sicuro nn all'altezza di marchiarsi 3d! se vai in un negozio

e trovi un televisore se pur in offerta ma marchiato sony (per me una garanzia o fino a poco tempo fa la pensavo cosi!)io cche nn ne capisco come ne capite di sicuro voi,lo porto a casa! ma sulle caratteristiche nn c'è scritto che quel televisore costa poco perche ha un marchio 3d inesistente. no! nn sono stato

truffato

ma e come se lo fossi stato. quello che nn ho capito e il perche' tu difenda a spada tratta questo tipo di televisore senza che io legga che chi ha prospettato il problema l'abbia risolto. quando parlo di truffa e che quando il cliente va in assistenza gli dicono che il televisore e di bassissima qualità!!!!! se si spendeva sopra il 2000,00 i problemi nn esistevano. compro una macchina con l'aria condizionata, vado fuori e crepo dal caldo, vado in assistenza e mi dicono: se compravi la serie 5 di sicuro funzionava.....  dai fatela finita e ammettete che la sony ha toppato. ho una ps3 pagata quasi 700.00 e  quando guardo un bluray attacca la ventola a manetta e si spegne solo quando la spengo... ho un sistema della yamaha dolby digital ma con quell'elicottero in casa nn riesco a godermi nulla...  si ho risolto con le cuffie,hihihihi... viva sony

!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai avuto una pessima giornata, evita, sul Forum ci sono persone che cercano di risolvere problemi, non abbiamo bisogno di chi ne vuole creare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' da un paio d'ore che tento di farti capire che se qualcuno la deve fare finita quello sei tu, hai modo di contribuire a questa discussione? chi vi partecipa credo abbia già di che lamentarsi, anche senza altri che, totalmente estranei a questo problema, debbano alimentare un malcontento (di alcuni, ricordiamolo) solo per il gusto di farlo.

Per quanto ti è dato sapere saresti potuto essere totalmente soddisfatto del prodotto, sul Forum sono "naturalmente" presenti utenti che lamentano problematiche, non per questo tutti i televisori dello stesso modello devono necessariamente presentarle, qualora cheste problematiche siano realmente tali, ripeto, che piaccia o meno non sempre ne sono convinto.

Sono contento che il tuo impianto Yamaha funzioni a dovere, probabilmente la PS3 avrebbe necessità di una revisione, i due dispositivi hanno la stessa età?

Lascia perdere le cifre se la tua esperienza in fatto di elettronica si basa su ciò che espone/vende la grande distribuzione.

Evito di entrare nel merito degli esempi automobilistici, abbiamo pensieri differenti anche qui.

Vuoi qualcuno che abbia toppato? si chiama ciro.spv

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ebbasta a dire cavolate ... i prodotti te li fanno testare !!! LG e' Superiore ... non ce nulla da dire !!!

c'è bisogno dell'occhio ... non del libretto di istruzioni o delle pecette attaccate vicino alla TV !!!

Sony il 3D è un buco nell'acqua ... punto e basta !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita anche tu, hai acquistato un altro televisore, non sei di nessuna utilità, questo a prescindere dalle possibilità del televisore, televisore che non ho nemmeno preso in causa.

Se volete continuare ad infastidire il Forum con i vostri interventi siate così corretti da darmi la possibilità di poter infastidire io voi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vale anche se foste la stessa persona.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

"Se hai avuto una pessima giornata, evita, sul Forum ci sono persone che cercano di risolvere problemi, non abbiamo bisogno di chi ne vuole creare."

c'è il libretto di istruzioni per questo :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita, penso di essere stato chiaro, il gioco è bello...

profile.country.it_IT.title
ciro.spv
Visitatore

ciao se hai dei problemi chiedi a marino manolo visto che sembra che questa tv l'abbia creata lui.....

nn dovrebbe avere problemi..."la grande distribuzione?????" mi ritengo fortunato a non essere esperto tanto da comprrare ad occhi chiusi una .........., poi, il mo occhio mi ha dato ragione, ho una lg a casa pagata poco più di 1000.00 e vale oro....... capisc' a me'' secondo me possiedo più materiale io della sony che tu che ne parli tanto bene, chi sa perchè.....

cmq bello prendere in giro a chi invece di 5000.00 ne ha in casa solo 1000.00 tu dici su alcune tv fa il difetto allora perche non ritirarle? cmq ho capito che tipo sei e che lavoro fai, quindi la smetto, spero tanto che un giorno saremo tutti più onesti.

p.s: dimmi come mi vuoi dare fastidio sono a tua completa disposizione....:-)-

buona giornata......

di sicuro mi bloccherai, tanto lo puoi fare...

ciao.....

Messaggio modificato da ciro.spv

Messaggio modificato da ciro.spv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne avessi presa (azzeccata) una.

Buona giornata.