annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mardivie
Visitatore

Problema visualizzazione 3D su KDL 40EX720

Salve a tutti,

sono un infelice possessore di un tv 3D 40ex720. Infelice perchè ho acquistato questo tv per la funzione 3d, ho comprato il kit blue ray con 2 occhiali e speso 1250€ e non posso vedere i film in 3D come vorrei, o meglio li vedo ma completamente fuori fuoco. Ho fatto tutte le regolazioni di questo mondo cercando qua e la su internet possibili soluzioni, aggiornato i sofware, i firmware e tutto ciò che era possibile. Ma nulla. Le mie immagini sono sempre sfocate, il primo piano, lo sfondo e perfino le scritte, solo la scena centrale allo schermo è discreta. Se regola la profondità, peggio ancora. Ho fatto abbonamento sky 3D e non riesco a guardare una partita di calcio senza vedere i giocatori doppi oppure con un alone di luce intorno, anche la scritta sky 3D è fuori fuoco.

Ho anche acquistato degli occhiali nuovi, spesa inutile! ho comprato un dvd 3d nuovo, altra inutile spesa. E  perfino comprato un nuovo cavo hdmi da 50€, ma niente. Leggendo su questo forum mi sembra che sia un problema molto comune. La tv ha, oggi, 10 giorni e già non vedo l'ora di cambiarla.

Sono passato questa mattina da fnac e provato un lg da 500€ con occhiali passivi, si vedeva 100 volte meglio del mio. Sono riuscito a vedere 10 minuti di film senza avere la nausea.

Possibile che sony abbia messo sul mercato prodotti cosi scadenti per quanto riguarda la tecnologia principale per cui uno acquista un tv 3D?

Mi sembra che l'unica soluzione si acquistare un nuovo tv di altra marca e mettere in vendita questo!

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

A CORTOCIRCUITO ........,CHE ...... MOFICHI IL MIO MESSAGGIO,HO SPESO MILLE EURO PER VEDERE IL 3D CHE NON SI VEDE,E SECONDO TE NON MI PUO' RODERE IL ....?ALLORA FATTI I ..... TUOI E LASCIA LEGGERE A TUTTI,CHE SONO A FALLITO E CHE DEVE PERDERE I FEDELISSIMI COME ME,GRAN .......,NON FACCIO ACCUSE GRATUITE,ORA TI ELENCO TUTTO QUELLO CHE HO DELLA SONY,E COME TI RIPETO,SONO IN...... E TE FATTI UN PAIO DI ..... TUOI....HO UN DVD HDMI SONY,UNA FOTOCAMERA SONY,UN KDLM-W4000 SONY,UNA PS3 SLIM E VIENI A CONTESTARE QUELLO CHE HO DA DIRE,MA STAI ZITTO UN CLIENTE COME ME,NON HA DIRITTO DI ESSERE TRUFFATO COME HA FATTO LA SONY,E LO RIPETO ALL'INFINITO,TELEVISORI SOY,NON ENTRERANNO PIU' DENTRO LA MIA CASA----CIAO CORTOCIRCUITO ...........

messaggio modificano, linguaggio non consono al forum

Messaggio modificato da cortocircuito

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

hai ragione,ma uno sfogo per un sostenitore della sony è concesso,in fondo non avevo detto parolacce prima del messaggio che è stato tagliato,per questo mi sono stranito ulteriolmente....ho sempre classificato sony per il top,ma non per sentito dire,ma perchè ho tutti prodotti sony,se pensi che ho un lcd da 40 kdl hd e non full hd,e mi si vede una bomba,e tenerlo coperto convinto di fare il salto di qualità,mi infastidisce.....con tutto rispetto,c'è una marca che ha fatto un salto di qualità con il led 3d,e se riesco a vendere  il 40 ex 720,lo compro subito---attualmente è una garanzia,a me mi è stato detto da 2 tecnici,che la fascia come la mia non puo' vedersi meglio del problema che abbiamo,ma è una grande bugia,leggete tutti i forum possibili,la serie hx che è la migliore in assoluto della sony,e di fascia altissima....ha lo stesso problema della serie ex 720 e via dicendo-----ha fallito con il 3d e se ne deve assumere le responsabilità a pieno-----

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

mi sono scordato di scrivere la marca della casa che ha fatto un salto di qualità eccellente---- PHILIPS---- andate a vedere in negozi come si vede e poi informatevi sulle recensioni---e pensare che 2 mesi fà mi era piaciuto alla grande,ma per andare sul sicuro mi sono comprato il SONY--- se solo potessi tornare indietro----

profile.country.it_IT.title
iononsochisei
Esploratore

non è accettabile un margine miglioramento del 10%---si deve vedere bene come tutte le altre marche e basta,se non si vede bene è un difetto,ne ho provate 2 marche diverse di 2 miei amici,perfetta visione---cosa che non riguarda la marca piu' famosa dei tei televisori---SONY= FALLIMENTO

profile.country.it_IT.title
mardivie
Visitatore

io sono profondamente deluso e  tanto per il prodotto quanto per il ridicolo post vendita.

Sony ha fatto un gran buco nell'acqua e non può affermare che avendo speso poco (1000 € è un mese di lavoro!!!).

L'assistenza non da il giusto peso, sony   beh io boicotto sony! sto scrivendo recensioni negative su questa di TV ovunque. Di essere  proprio non mi va, siamo un piccolo numero ma in tempi come questi magari può salvare qualcun altro da un acquisto sbagliato.

IO BOICOTTO SONY!!!

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

comprendo la tua rabbia iononsochisei

IL VERO PROBLEMA e che sony ti dice che il suo 3D funziona e alla grande, meglio di quello degli altri (prima dell acquisto), invece dopo l acquisto ti dice che e normale che soi veda sdoppiato....

Solo il loro dvd per l esposizione sembra dare buoni risultati con questi televisori

QUESTA EFFETTIVAMENTE E TRUFFA!

ma cerchiamo di non diventare volgari fintantoche sony potrebbe fare una campagna di riparazione, e salvarsi la faccia... altrimenti la soluzione e facile: boicotta sony, non comprare piu un loro prodotto, daltronde il mercato te lo permette.

credo che se tutti quelli che han comprato un loro TV 3D, fanno la loro pubblicita negativa, sia sul prodotto che sull assistenza, ( ma anche su chi ha fatto molteplici recensioni e ha dato 8/10 a sti catorci)  sicuramente qualcosa succederebbe

Message was edited by: Antsswan

Message was edited by: Antsswan

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

volete sapere il top del top? da questa mattina o ha smesso di funzionare l uscita HDMI ARC o ha smesso di funzionare il piedistallo-cassa del mio 40nx720.... sempre piu ...

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

CIAO iononsochisei ho il tuo stesso problema ,televisore e incavolamento -.-  sono senza parole che rabbia hai percaso delle novita' a riguardo? io ho pure aggiornato il software ma senza nessun risultato ho senstito parlare di filtri polarizzati da applicare sulle lenti 3d ma non so' alla fine se funzionano o meno ad ogni modo scriviamoci per cercare di risolvere il problema io non voglio credere che l'unica soluzione sia quello di vendere il televisore ,,, cacchio ancora lo devo pagare !!!!  cmq fammi sapere abbiamo purtroppo una cosa in comune anzi due , la tv e la dalusione .:smileyangry:

profile.country.it_IT.title
giupix566
Visitatore

Sono convinto che il prblema verrà risolto da sony con un aggiornamento software. Dai vari test che ho potuto fare, ho notato che la scarsa visione del 3D dovuto all'effetto sfuocato o fantasma, dipende molto anche dal film. Su avatar, e sui cartoni animati o digitali, la visione è acettabile, mentre scarsa per altri.

aspettiamo :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

questa cosa che forse col prossimo software  risolveranno il problema del 3d lo devono dire loro scusandosi con tutti i clienti sony non lo dibbiamo supporre noi !!!!!!!!!!!!!   vergogna alla sony e a chi la difende .

ps messaggio per i moderatori fatevi il segno della croce perche' ogni sera scrivero' di quanto i modelli kdl fanno schifo e boicottare sony dopo che ho perso 700 euro sara' un piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio diffamatorio e non consono al forum.