annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema usb ed inserimento ora e data e ricerca con decoder satellitare

urodanna
Nuovo

problema usb ed inserimento ora e data e ricerca con decoder satellitare

Ho da circa un mese una tv KD-55X8507C già eseguito un aggiornamento i primi di dicembre(non mi riocrdo quale)perchè negli ingressi non riuscivo a visualizzare le prese USB e dopo l'aggiornamento non le visualizzo però riesco ad accedere(chissa come mai non si visulaizzano come le altre?!) .Comunque il tv è collegato a sky e quindi l'antenna entra diretta nel decoder di sky e forse per quello non riesco a sintonizzare il decoder satellitare...ho provato ad inserire direttamente l'antenna nella tv ed allora reisco a sintonizzare i canali ma poi inserendola nel decoder di sky perdo tutto è normale?In ultimo per varie ragioni devo togliere la corrente alla tv(perchè a volte si impalla e quando la riaccendo la data si resetta e non riesco ad impostarla ne manualmente ne tramite la rete poi non si sa come dopo qualche accensione si sincronizza..?Sapete spiegarmi come mai?  

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il tuo TV ci sono altri due aggiornamenti, installabili solo tramite USB e prelevabili (basta anche solo il più recente) dalla pagina di supporto al tuo modello.

Le USB non le vedrai comunque (sempre che gli aggiornamenti, anche futuri, non cambino questa "scelta"), per visualizzare il contenuto delle memoire collegate dovrai utilizzare l'App Video per i video, e così via.

Probabilmente il tuo impianto Satellitare non è adatto alla connessione di più dispositivi, dovresti domandare il supporto di un antennista/installatore.

Togliere corrente non è consigliabile, il TV è in standby ma non spento, ad ogni modo gli aggiornamenti più recenti dovrebbero/potrebbero aver risolto alcune delle "problematiche" descritte.

Manolo