annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema schermo w905

profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

Problema schermo w905

Salve,

 

Premesso che un problema simile mi è gia capitato quando il tv era in garanzia; Io pensavo fosse un dead pixel ed invece l'assistenza mi disse che era polvere, problema risolto da loro in poco tempo( pulizia). Ora, a distanza di anni, si presenta un problema simile, pensavo fosse un dead pixel( mio incubo peggiore) ma, "zommando" la foto, vedo che i pixel sono accesi.  Cosa puo essere? Ancora polvere, possibile? Insetto? Tratto il tv come una reliquia, è veramente un noia farlo aprire di nuovo (quesra volta a mie spese). Quanto puo costare una pulizia? E l'assistenza a casa? Ho chiamato il centro convenzionato ma a telefono non ha voluto dirmi nulla, devo smontare tutto e andare la. Voi che ne pensate? Immagino che la cosa non si risolva da sola. Sono ormai 3 settimane..... 20180118_132141.jpg

 

20180117_121924.jpg

 

20180118_131549.jpg

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sembrerebbe un insetto, sarebbe più nitido il segno, però non vedo come altro potresti fare se non farlo aprire...

profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

il tv lho sposatato da poco in una nuova stanza , prima era in un incavo. Ho notato chr aveva accumulato polta polvere dietro e ho pensato di pulirlo con il panno in microfibra, questo un paio di giorni prima del fattaccio. Probabilmente sara un grumo di polvere o qualcosa di simile. È gia successo in passato. Ma perché non sigillare i due pannelli?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se provi a scuoterlo delicatamente riesci a farlo spostare?

profile.country.IT.title
Manuel890
Membro

Non sembra muoversi. Ho visto su youtube che con una ventosa riescono a spostare la polvere, ma ho paura di far danni. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tecnicamente se è entrato dall’alto, dovrebbe essere più semplice fargli fare il percorso inverso capovolgendo il TV… però ho paura anche a suggerirti una cosa del genere….