annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

profile.country.IT.title
Daffy70
Esploratore

Problema HDR con Sony Bravia e PS4 pro

Salve...ho acquistato un tv sony bravia KD55A1 ...ho un problema con la ps4 ...quando la tv ha attivato hdr la luminosità nei giochi va e viene....lo si nota specialmente in fifa 18..è quasi insopportabile...riesco a giocare in modo quasu decente disattivando hdr da tv e consolle...ma vi sembra normale dopo aver speso 4000 euro di tv? anche in for honor lo si nota anche se meno fastdioso...è inaccettabile...spero che la sony mi risponda e risolva il problema...è incredile pensare che tv e consolle sono della sony e i 2 accessiri non sembrano essere compatibili....deluso

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
dannix
Membro

😀🤙

profile.country.IT.title
dannix
Membro

salve ho trovato l'impostazione Netflix calibrate ma vi posso dire che preferisco quella standard, voi cosa ne pensate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che devi usare quella che ti piace di più, le impostazioni alla fine sono personali.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

si certo comunque io ho avuto il Panasonic oled 55 pollici ez950e comunque il Sony che ho preso ag9 è un'altro pianeta immagine e suono perfetto anche la parte smart è fantastica voi cosa ne pensate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le immagini sono il punto di forza dei Panasonic, ma tu avevi una generazione meno recente, AG9 è attualmente al top della categoria per display e suono se consideriamo cosa offre il mercato per questi dispositivi a schermo piatto. Acoustic Surface è l'unica alternativa ad una Soundbar (come minimo).

Android TV sicuramente migliorato e questo modello grazie al "nuovo SoC" che lo gestisce ottimamente, poi sai, se ti trovi bene c'è poco da aggiungere.

profile.country.IT.title
dannix
Membro

io penso che il top in questo momento sono Sony e Panasonic , anche se la samsung anche quest'anno ha venduto il maggior numero di tv, la trovo veramente out non ho mai considerato un buon prodotto, alcuni anni fa ho comprato il top della samsung ho rotto 3 volte il pannello e il software era ridicolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fidati che non lo pensi solo tu.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Samsung ed LG sono di fascia bassa.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adesso non esageriamo, qualcosa di valido la fanno anche loro, poi LG meglio di Samsung.

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

completamente d'accordo con @Marino.Manolo 

come ho già scritto in un'altra discussione, ho scelto Sony anche e soprattutto perché ancora metà dei mie film/video sono ancora solo "1080p", per cui il fattore uscaling era per me fondamentale.

@dannix  Io NON uso mai l'impostazione immagine "standard" e abbasso sempre la luminosità (questione di gusti personali).