- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema firmware 6.2671 con tv KD55XE8577
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per sapere se anche a qualcuno di voi dopo l'aggiornamento alla versione 6.2671 di vedere un peggioramento delle immagini. I canali Rai sono diventati inguardabili, le immagini sembrano sfocata e sgranate, la serie Designed survivor su Netflix che prima si vedeva benissimo con immagini ben definite è contrastate ora sembrano quasi impastate. Ho provato a reimpostare tutto come prima dell'aggiornamento e fatto un reset di fabbrica ma il problema permane. Possibile che Sony non preveda la possibilità di ritornare al firmware precedente? Ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Preme
maxeagle67 ha scritto:Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per sapere se anche a qualcuno di voi dopo l'aggiornamento alla versione 6.2671 di vedere un peggioramento delle immagini. I canali Rai sono diventati inguardabili, le immagini sembrano sfocata e sgranate, la serie Designed survivor su Netflix che prima si vedeva benissimo con immagini ben definite è contrastate ora sembrano quasi impastate. Ho provato a reimpostare tutto come prima dell'aggiornamento e fatto un reset di fabbrica ma il problema permane. Possibile che Sony non preveda la possibilità di ritornare al firmware precedente? Ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi.
Premetto che ho l'XE 8096 da 49 pollici.
Ho appena fatto l'aggiornamento e la Rai si vede (malino) come prima, ma è sicuramente colpa della qualità delle trasmissioni in quanto SKY e i filmati da hd esterno sono perfetti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho notato un peggioramento specialmente l'hd, anche Netflix è peggiorato. Ho il kd-49xd8305 ma questa Sony ci fà penare, si vedeva così bene!! mannaggia agli aggiornamenti!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
l'hd si ferma a 1080 mentre prima era 1080i, e faceva in automatico il segnale HDR mentre adesso lo devi forzare sul "SI"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, allora il mio tv riconosce il segnale 1080i che gli viene inviato infatti quando accendo il decoder Sky la tv mi riconosce i 1080i. Per Hdr ho provato ad abilitarlo per guardare un film 4K HDR ed il risultato e stato pessimo. Grazie comunque per la diritta!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anvalca ha scritto:Anch'io ho notato un peggioramento specialmente l'hd, anche Netflix è peggiorato. Ho il kd-49xd8305 ma questa Sony ci fà penare, si vedeva così bene!! mannaggia agli aggiornamenti!!!!!!!
Ciao, vedi il problema non e tanto l'aggiornamento in se che comunque può risolvere dei problemi, ma il fatto che ne possa creare degli altri peggio di quelli per il quale è stato scritto! Io dico che bastava semplicemente farci tornare al firmware precedente in caso di malfunzionamenti. E' una procedura semplice che la implementano anche router da 100€. Quì stiamo parlando di tv che costano più di 1000€!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prima di questo aggiornamento quando il tv riconosceva il 1080i in automatico andava in HDR ed era una goduria, ora con questo aggiornamento è diventato un calvario vedere in HDR e se forzi mettendo su "SI" si vede una ciofega. Avviso tutti quelli che non hanno ancora fatto l'aggiornamento: NON FATELO! mi ringrazierete!