annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema col browser internet della tv KDL-40ex653

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

Problema col browser internet della tv KDL-40ex653

Salve, io ho il problema che quando vado su una pagina internet dal browser della mia tv, mi dice che non c'è memoria sufficiente per visualizzare la pagina e non posso vedere video e film da internet, che è il motivo per cui ho comprato questa tv.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser del televisore non permette la visione di contenuti (filmati) Flash oppure Silverlight.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, possiedo lo stesso modello e non mi dà questo messaggio, prova a visualizzare i video tramite l'applicazione apposita (YouTube) :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il browser del televisore non permette la visione di contenuti (filmati) Flash oppure Silverlight.

profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

Si tramite youtube li riesco a vedere, il problema sorge quando uso il browser internet, vado su un sito di streaming e nn riesco neanche a visualizzare la pagina perchè mi dice che la memoria non è sufficiente. Forse dipende come dice marino.manolo dal formato.. ma poi dove si vede quant'è la memoria della tv? non trovo questa informazione da nessuna parte..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile risponderti sul quantitativo di memoria oppure sul preciso perché del messaggio, certo è che tramite browser non puoi accedere a quel tipo di contenuti.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

sicuramente saranno le pagine web che usano Flash le quali, come ha detto Marino, non sono riproducibili con il browser della tv


Simone
profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

grazie mille :slight_smile: per quanto riguarda invece i formati video supportati dalla tv dove posso trovare quest'informazione? perchè ho anche il problema che quando collego gli hd esterni non legge i video contenuti, e in realtà non legge proprio gli hd...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Which file types / codecs are supported by the television set?

Non vorrei deludere anche in questo caso le tue aspettative ma ricorda che le USB, in questi dispositivi (TV), nascono allo scopo di mostrarci quanto da noi realizzato con videocamere e fotocamere, potresti avere diversi problemi nella visione di files compressi tramite un softwares, sia che li abbia compressi tu (se non rispettando le specifiche compatibili) che ottenuti mediante un download (il più delle volte illegale).

profile.country.it_IT.title
serymusa
Visitatore

no figurati, anzi grazie dell info : ) mia mamma è quella che sarà delusa perchè lei ha voluto comprare questp tipo di tv per vedere i film on-line, fosse stato per me non l'avrei mai presa, io sono per vedere i film sul pc o al massimo in tv da un dispositivo usb..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alcuni altri marchi permetto una navigazione completa, ma riflettici, Sony crea films (contrariamente a molti altri), a te piacerebbe che tramite un tuo televisore si potesse vedere "gratuitamente" ciò che crei investendovi del denaro? Sony è in questa situazione, tutto qui, chiaramente è anche "costretta" a cedere ad una situazione attuale che vede il TV come mezzo per la visione dei più differenti formati video.

Non mi riferisco ovviamente a te.

Puoi comunque collegare il tuo computer al TV tramite HDMI oppure VGA (+ audio), godrai così delle dimensioni maggiori del "display" e della praticità di navigazione del computer, filmati streaming compresi.