annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA AUDIO CON KDL50W808C E DAV-TZ140

JulianKinkaid
Esploratore

PROBLEMA AUDIO CON KDL50W808C E DAV-TZ140

Ciao a tutti. Ho acquistato un KDL50W808C e un home theatre DAV-TZ140.

I due prodotti, entrambi Sony, si sincronizzano ma non riesco a sentire l'audio della tv attraverso l'home theatre. Quando lo setto nelle impostazioni è tutto muto. 

Ho da dire che uso un cavo HDMI nella porta 4 ARC del televisore, mentre l'home theatre ha una sola uscita HDMI che non è ARC e non è nemmeno specificato se è IN o OUT.

La domanda è... cosa devo fare? non si sentirà mai ho c'è qualche mistero della Sony da svelare? Vi dico la verità non sono contento.. Ho speso mille euro e ho comprato solo prodotti Sony senza poterli combinare insieme. Il fatto è, vi parlo chiaro, che se non si può fare torno al negozio e compro tutto della Samsung. Non è possibile che nemmeno la Sony stessa sa quello che fa! Guardate il Forum... E' pieno zeppo di gente come me che ha problemi a collegare una cosa semplicissima. ARC contro ARC, IN, OUT, setta controsetta... Bo? Menomale che la Sony è la Sony eh! C'è da impazzire anche per le cose più semplici! Con il vecchio Samsung ho impiegato due minuti. Nessun problema, nessun mistero.. Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo.. Però dalla Sony mi aspettavo seriamente di meglio. E non prodotti che siccome non sono usciti ieri ma avantieri, non sono combinabili e compatibili tra loro.. E' una vergogna...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma pensi che abbia letto tutto dei tuoi post "deliranti"?

La soluzione se la vuoi l'ho scritta nella risposta precedente, ma essendo tu un "Troll" direi che non ti serve davvero.

Notte ed a mai più? Speriamo, e trova il modo di sfogarti diversamente perché così sei ridicolo.

Manolo



raimondo85
Nuovo

Ciao Marino, sembra che tu possa aiutarmi ho lo stesso problema del ragazzo l'audio del tv non si sente, ho un televisore Samsung s5100 potresti autarmi? ho gia comprato tutti i cavi possibili e immaginabili ma non cavo un ragno dal buco, grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Samsung s5100? Non H5100? Hai lo stesso Sistema HT cioè la DAV-TZ140?

Così fosse il TV sembra sprovvisto di uscite analogiche.

Manolo