annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Applicazioni

profile.country.IT.title
cimino73
Esploratore

Problema Applicazioni

Ciao a tutti, ho acquistato un TV sony KDL32W705C da 5 mesi e la applicazioni mi si aprivano tutte, tipo Slow motion,dove si caricano i video, ora al momento del caricamento mi si apre un messaggio di errore che mi dice che il video non può essere caricato per   un problema di Network o che il formato non è supportato.Ho sempre avuto la linea Adsl a 6.5 mega e non mi spiego questo mal funzionamento A qualcuno di voi è capitato? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dovresti verificare la connessione di rete, hai ad esempio modo di crearne una tramite uno smartphone/tablet (Tethering per Android, Hotspot personale per iOS) inmodo da collegarvi il TV e controllare il comportamento delle Apps?

Manolo



profile.country.IT.title
cimino73
Esploratore

Ciao Manolo grazie della risposta.  Io con la rete di casa faccio andare sia il PC che il tablet e telefono.  Magari mi sta assorbendo un po di più ed è x questo che non riesce a caricare i video. Ma You tube ad esempio mi carica tutti i video. Come potrei fare x crearne una? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se altre Apps non ti creano probleminon è la rete, sarà una seccatura ma potresti tentare un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

Manolo



profile.country.IT.title
cimino73
Esploratore

Capisco, ma se ripristino  tutte le impostazioni che ho memorizzaTo mi sparitanno. Vedrò cosa fare grazie. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ma se ripristino  tutte le impostazioni che ho memorizzaTo mi sparitanno"

 

Si, questo si.

Manolo