annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende, se è Fibra vera di tipo FTTH quindi fino a casa (nell'appartamento) allora 1 Gbps è la velocità massima non solo per Fastweb, poi non si superano comunque i 950 Mbps...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché no... 😏

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

😲😆Mo soccia!

 

Spero che riaprano presto le attività per mettere su una fibra decente! Mi sa che a quella del vicino ci si attacca tutto il condominio!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo proprio che Panasonic elimini eventuali post negativi, solo che qui da noi hanno una quota di mercato limitata ed il purista che vuole l'immagine "assoluta", come era per i Plasma Panasonic, credo non badi molto al resto e quindi non si lamenta.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Cmq ho fatto la prova con you tube ed il chromecast funziona. Allora é proprio fsi che non si connette. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sarei meravigliato del contrario.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, rete del vicino, App per contenuti in Streaming di dubbia provenienza (anche non dubbia), dicono dei napoletani ma anche a Bologna...

Così sembriamo dei manigoldi...

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Mi fai venire i sensi di colpa.... Io l ho sempre usata quell' app... Guardavo i film sul cellulare e sulla tv di mia cugina si vede molto bene. Ma hai guardato che app é? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh tu usi anche senza sensi di colpa la rete di un altro il che potrebbe configurarsi come reato penale anche se non protetta da password in caso di usi illeciti... https://www.laleggepertutti.it/164918_collegarsi-alla-rete-wi-fi-di-unaltra-persona-cosa-si-rischia

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Qualche anno fa andava molto bene poi ha avuto dei problemi nel senso che non gli davani più i permessi... E non ai vedeva neanche da cellulare.... Adesso invece si vede ma non riesco a connetterlo al tv tramite chromecast.

I Bolognesi sono brave persone e disponibili ma le infermiere sono sotto pagate e non possono pagare tutto! 😂