Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, apro questa discussione per avere alcune dritte da chi e più afferrato in materia. Come ben sapete il 17/02/2016 sony ha rilasciato l'ultimo firmware che permette di registrare su dispositivi di archiviazione da 32GB a 2 TB (mi sa) e la possibilità di utilizzare il PIP. Ieri ho provato ad effettuare una registrazione su chiavetta USB da 32 GB, regolarmente ottimizzata per il televisore (seguendo la guida del bravia). Una volta che seleziono il canale da registrare e schiaccio REC mi vien fuori un messaggio che mi invita ad utilizzare un dispositivo che sia almeno 32 GB (ma come: ho appena messo una chiavetta da 32 GB!!!). So che anche la chiavetta da 32 regala qualche GB indispensabili per il funzionamento, ma a parte questo la mia domanda era se questo fenomeno si verifica a causa della gioventù del software o se la tv nn accetta memorie flash (USB). Devo per caso comprare una USB da 64 o un hdd da 500 (mio malgrado)?? vorrei delucidazioni a riguardo per evitare di spendere soldi inutilmente.
Ultimo quesito: come si accede al PIP (sempre se realmente inserito del nuovo firmware)??
Risolto Andare alla soluzione.
ho provato a cercare ma non c'è nulla a riguardo... se per cortesia potresti mandarmi il link della discussione già sollevata da terzi perchè io nn l'ho trovata...grazie