- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NUOVO AGGIORNAMENTO? TV KD-55X9005C
Ciao , a seguito del nuovo aggiornamento mi aspettavo di poter registrare da CHIAVETTA USB , ma una volta inserita mi dice dispositivo non riconosciuto , ne ho cambiate ben 3 completamente funzionanti, ma il messaggio mi dice che la chiavetta non è valida in quanto inferiore ai 32 gb!!!! dove la trovo una chiavetta da 32 gb? perchè non posso registrare con una da 8 o 16 gb?
La funzione immagine nell'immagine dov'è? come funziona? non riesco a trovarla in nessuna impostazione...
Per la funzione 3D bisogna avere gli occhiali 3Dpassivi , come spiegato nelle istruzioni , però non funzionano, continuo a non vedere in 3D ma tutto sfocato e con l'immagine sdoppiata, c'è qualche soluzione?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi per forza avere una chiavetta da 32 gb !!! Non ti permette di registrare con dispositivi di capienza inferiore ! Attenzione...in realtà nemmeno con un dispositivo da 32 gb ce la puoi fare, perchè spesso, già appena tirati fuori dall'involucro, occupano MENO di 32 gb ! Lo so, per me è un bug (e spero che Sony risolva), ma per adesso è così. Quindi o registri con un HDD esterno, oppure acquisti una pen drive da 64 gb e sei apposto.
Per quanto riguarda il 3D...ma gli occhialini li hai abbinati al televisore ? Se non lo fai...aspetta e spera di vedere in 3D !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao , scusa in che senso abbinati al televisore? ho un film in DVD 3D su lettore SAMSUNG BLUE RAY 3D che il televisore riconosce , ho attivato la funzione su questo dispositivo e sul televisore ma come faccio per abbinare gli occhiali?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
... e per vedere la funzione PIP/PAP come devo fare? grazie....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Film in 3D su DVD e non bluray... sei sicuro? E in che standard sono? Il TV lo riconosce da solo come film 3D?
PIP e PAP li trovi da action menu "Immagine doppia" se sei su un ingresso HDMI
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Magnum64 Scusa ho letto adesso che sono occhialini passivi, quindi nessun abbinamento. Però è strano...in questo caso gli occhialini non devono proprio far nulla, fa tutto il televisore. Quindi il problema è o lato Samsung B-RAY o lato Sony...bisognerebbe capirne di più. Come ha giustamente detto @rooobb, presumo tu abbia un blu-ray disc: quindi il film parte già in 3D ? Percepisci una sorta di "sfasamento" nell'immagine del film se lo guardi senza occhiali ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si certo il film è in BLUE RAY DVD 3D : 'LA NASCITA DELL'UNIVERSO' e parte già in 3D dal lettore e senza occhiali l'immagine è sfasatissima....
ok per la funzione immagine nell'immagine , ma una volta attivata come si fà a passare da un'immagine all'altra? In hdmi ho sky , vedo la doppia immagine tv/sky ma come faccio per passare da una all'altra? con il telecomando non ci riesco
grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma il TV ti avverte che ha rilevato un segnale 3D? Per fare una controprova cerca un filmato in 3D su youtube (cerca YT3D) e attiva manualmente il 3D da action menu e vedi se funziona: se sì c'è qualche problema con il lettore.
Per il pip/pap devi sempre andare su action menu.....