annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVO A90J OLED 55 PRESENTATO AL CES2021

profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

NUOVO A90J OLED 55 PRESENTATO AL CES2021

PER IL PROSSIMO A90J IL SISTEMA ACOUSTIC SURFACE PUO' DIVENTARE ANCHE UN CANALE CENTRALE IN UN 5.1? COME NEI PRECEDENTI TOP DI GAMMA? QUAL E' LA POTENZA DEL SISTEMA?

GRZ

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

L'XR-A80J dovrebbe avere una posizione dei piedini più stretta e dovrebbe arrivare fra non molto...

fermo restando che la produzione per un ampia platea presuppone l'impossibilità di accontentare tutti, immagino che l'ingegnere giapponese che l'ha progettato chieda umilmente scusa per non aver previsto il tavolino di cristallo da 110 cm!!!

Detto questo a breve potrai scegliere tra l'A80J e il tuo Panasonic :wink:

Tag (1)
profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

Voglio solo il top. A90J

Per questo mi sono incavolato quando ho scoperto questa cosa. potevo prendere AG9 ma ho preferito aspettare piu di un anno l uscita dell A90J. Questo dei piedini e' un particolare non previsto. E non ti dispiacere se mi incavolo perche' ho rispetto della Sony che è una grande azienda altrimenti potevo prendere un LG o un Samsung qualsiasi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@DavideRWI capisco il disappunto come spero tu possa capire che su questi polliciaggi è impossibile accontentare tutti, questi sono TV che la maggior parte del panel appende a muro visto le dimensioni, inoltre non è detto che non sia stata fatta una valutazione per un supporto centrale, ma sei certo che assicuri lo stesso grado di stabilità???

Insomma capisco il tuo disappunto ma cerca di capire anche l'impossibilità di accontentare tutti sul mercato...detto questo hai altre alternative, di certo lo stand non cambierà....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@DavideRWI 

Questi ingegneri della Sony...ma come si permettono di progettare TV senza chiederti specifiche e permesso! Dovrebbero vergognarsi!...ma ti rileggi quando scrivi? Vuoi l'aj90? Cambia tavolino

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E certo, adesso pure una tv custom per ogni cliente ti fa la sony...sicuro! Che richieste ragazzi!!!

profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

l ho pagato 1200 euro.

profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

guarda che  a80j ha anche i supporti piu al centro. in 3 posizioni. com e' possibile che su un  modello superiore le posizioni del piedistallo sono 2? cosa cambia  tra i 2? nulla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@DavideRWI 

A me non sembrano identici se vai a vedere le foto dei rispettivi " posteriori" mi sembra che il sistema di piedinatura sia diverso...comunque non ti preoccupare segnaleremo a Sony che il tuo tavolino costa 1200€ e vedremo se possiamo farti fare un tv su misura apposta per te! 😁

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Vabbè direi che quello che ci si doveva dire ce lo siamo detti...il TV non cambia dal momento che è già uscito sul mercato (non che la cosa cambiasse un mese fa)...detto questo le caratteristiche del prodotto le conosci puoi scegliere se acquistarlo o rivolgerti ad altro marchio, non credo la Community possa fare di più...se però lo scopo è fare un flame direi che ci sei riuscito ma dubito che altri utenti avranno voglia di seguirlo.

profile.country.IT.title
DavideRWI
Esploratore

Non so che signfiche questo termine "flame" rimane il fatto che ho aspettato questo tv da piu di anno, in alternativa all AG9 e non ho fatto i conti con questi piedini. amen TI LASCIO AL TUO FLAMBE'