annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità sport xe8596

profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Modalità sport xe8596

Avevo già scritto pochi giorni fa chiedendo consiglio per avere un giusto settaggio dei parametri dell’immagine, ad oggi credo di essere riuscito ad avere un risultato soddisfacente su quasi tutto tranne che per lo sport, in particolare non sono soddisfatto di come si vedono le partite di calcio, l’immagine a campo aperto risulta troppo brillante con colori quasi fosforescenti, Le maglie sembrano quasi luccicare con una specie di alone bianco che  delinea i contorni di calciatori e pallone! Guardo le partite con sky trasmesse in hd o super hd! In cosa dovrei intervenire per risolvere? E se qualcuno ha notato lo stesso effetto come ha risolto? Può condividere i valori che ha impostato? Grazieeee

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La modalità sport la puoi regolare cosi come le altre. Se hai già trovato dei settaggi che ti soddisfano a livello di colori e definizione puoi magari solo aggiungere un settaggio più alto del motionflow.
profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Credevo fosse necessario agire su più aspetti per quanto riguarda lo sport per avere un’immagIne perfetta. Proverò a replicare i parametri della modalità standard e il motion flow su fluido.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao bhe è una questione di gusti alla fine se per te risultano troppo forti o aggressivi i colori puoi scegliere tra tutte le modalita' immagine anche se alla fine quella sport è la migliore secondo me magari puoi abbassare contrasto per diminuire il colore troppo forte che dici e ovviamente come dicevi tu motion flow fluido e se hai problemi di scia o pallone che scomare durante tiri o  lanci lunghi mi raccomando via modalita' film:)  ho messo  due gg a capire che fosse questo il problema nel mio tv per quelle fastidiose scie durante le partite