annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL37V5500 il cambio canali è divenuto lentissimo.

RISOLTO
profile.country.IT.title
cosimo747
Nuovo

KDL37V5500 il cambio canali è divenuto lentissimo.

Da un po' di tempo il cambio canali è diventato lentissimo,lo zapping impossibile e i comandi se ripetuti arrivano in ritardo e tutti insieme .Ho provato con batterie nuove ma il problema rimane.Mi sono chiesto se possa dipendere da una interferenza esterna .Qualcuno ha esperienze in merito?Risolverei cambiando telecomando?Vi ringrazio .

Messaggio modificato da cosimo747

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi comunque tentare ripristino alle impostazioni di fabbrica (HOME... Impostazioni... Impostazione... Impostazioni di fabbrica), oppure un aggiornamento firmware, ne è stato rilasciato uno il 13 Marzo 2013:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37V5500/downloads/FW_Bravia1752EA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avviene lo stesso cambiando canale dal TV? in caso contrario la causa potrebbe essere davvero il telecomando.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Puoi provare con un altro telecomando (del lettore DVD, Blu-ray, videoregistratore, uno combattibile etc...) o direttamente dai comandi sull'apparecchio?
Se sì, fa lo stesso effetto?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
cosimo747
Nuovo

Niente da fare il problema persiste anche con questi tentativi da tv e altro telecomando.Ringrazio Marino e Jan per la celerità e non mi resta che sperarare che non peggiori,visto che lo zapping non è mai stata la mia passione.Ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi comunque tentare ripristino alle impostazioni di fabbrica (HOME... Impostazioni... Impostazione... Impostazioni di fabbrica), oppure un aggiornamento firmware, ne è stato rilasciato uno il 13 Marzo 2013:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-37V5500/downloads/FW_Bravia1752EA

profile.country.IT.title
cosimo747
Nuovo

Scusa se rispondo in ritardo,ma è che ho voluto sottoporlo alla test " in mano bambini che cercano cartoni" e altre.E ... funziona sembra tornato come nuovo.Speriamo tenga .Ho da fare un osservazione: contrariamente a ora ,. tempo fa' avevo fatto il ripristino ma non aveva prodotto risultati.Evidentemente questa volta ha funzionato,meglio cosi'.Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati, buona serata anche a te.