annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C dopo aggiornamento del 21 dicembre

RISOLTO
profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

KDL-50W808C dopo aggiornamento del 21 dicembre

Buona giornata,

ho acquistato la TV per Natale, ho fatto l'ultimo aggiornamento tramite usb, l'aggiornamento è andato a buon fine.

Vorrei chiedere una cosa, io solitamente alla sera tolgo corrente a tutti i dispositivi, TV, lettore blu ray, Playstation... Quando riaccendo la TV non funziona nulla (solo righe orizzontali su schermo), mi chiedevo..non devo togliere corrente?

Ho anche un problema con hard disk esterno dove ho parecchi film, formattato nefasto non mi viene visto dalla TV, l'ho collegato alla usb del lettore Blu ray e funziona..

Qualcuno mi sa dire come risolvere questi problemi?

Grazie!

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

OK, grazie Manolo per le risposte, magari quando verrà rilasciato il firmware contenente la registrazione ci saranno specifiche per i dischi da utilizzare e provvederò all'acquisto. Ti ringrazio ancora e Buona Giornata!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per le specifiche dei dischi ne dubito, attualmente solo per i TV 4K viene suggerito/precisato di utilizzare la presa USB 3.0 (SSUSB), di conseguenza è suggerito anche l'uso di un disco 3.0.

Comunque, ci aggiorniamo.

Manolo



profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

OK. Grazie!
profile.country.IT.title
serbel44
Membro

KDL65W859C

Salve a tutti ,pure a me e successo lo stesso dopo de il ultimo aggiornamento PKG3.155 non posso staccare la corrente perché al accenderlo non funziona più cioè vedo una schermata blu !!dopodiché riaccendo un altra volta e funziona normalmente caricando il sistema android correttamente con il firmware precedente funzionava bene !!unica soluzione de parte da sony sarebbe  correggere con un altro firmware  !!!   

Tag (1)