annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40HX855 pixel difettosi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

KDL-40HX855 pixel difettosi

Ciao a tutti, sono da 10 giorni un felice possessore del tv in oggetto ma....

ieri l'amara sorpresa!!

mi è apparso un maledetto fastidioso e assurdo puntino rosso sullo schermo.

Vi garantisco che l'occhio va sempre lì. e si vede con ogni canale e schermata.

Non è un problema di segnale sky o decoder perchè pure a schermata nera del menù home lo si vede benissimo.

Ho già chiamato l'assistenza per lamentare la cosa e mi hanno detto di provare con il reset dei parametri di fabbrica,e se il problema persiste di chiamare il centro assistenza per farli venire a risolvere il difetto.

Leggevo su internet che può essere un singolo pixel bloccato, ma....

dico io, su un top di gamma dopo nemmeno 10 giorni mi si blocca un pixel....

iniziamo proprio bene eh!!

:smileyangry::smileyconfused::smileyshocked:

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi risposte consigli in merito

saluti

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
ZIO.ICEMAN
Membro

Mi state quindi "consigliando" di tenermelo così e non fare intervenire nemmeno l'assistenza??

:smileyconfused::smileyshocked:

ma xxx allora la garnazia che ce l'abbiamo a fare??

:angry:

e cmq sia, nel caso come funzionerebbe l'intervento dell'assistenza?

mi fanno pagare l'uscita del tecnico?

:smileyeek::smileythumbdown::smileythumbdown:

io di certo non glielo porto un 40" in giro col rischio sì che mi rompa cadendo....

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è che ti consigliamo ti tenerlo cosi è che non hai alternative proprio perchè per la tolleranza di pixel difettosi la garanzia non c'è.Quindi o lo "svendi" a qualcuno e ne compri un altro o fai cambiare il pannello a tue spese ( ne compri uno nuovo mi sa che fai prima!) oppure provi a fare come ti ho detto e se sei fortunato hai buone probabilità di risolvere in modo veloce e senza spese ( i programmi li trovi facilmente in rete basta fare una ricerca sui pixel difettosi )

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

purtroppo le Tv se non ha esteso una garanzia di 3 anni o più che copre ogni piccola magagna non te lo sostituiscono...

io senza sapere ne leggere ne scrivere l'ho fatta ... garanzia che anche mi si brucia un pixel mi danno la TV nuova e non mi cambiano lo schermo ... come qualche ditta senza fare nomi ( LA SONY).

cmq per fartelo cambiare senza spendere niente quindi assistenza compresa nella garanzia dovrebbero essere una decina o più pixel.

il mio consiglio ... Brucia gli altri Pixel !! esistono programmini che te lo fanno !!!

oppure prova questo che dicono che funziona !!!

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/58849-riparare-pixel-bruciati-con-un-panno/

Messaggio modificato da D0nniedarko84

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Pixel tra due milioni oppure un Sub-pixel tra sei milioni (in un pannello FullHD), purtoppo può ancora accadere.

Il Pixel/Sub-pixel potrebbe comunque tornare attivo oppure attivarsi, il tutto autonomamente.

Temo in ogni caso che anche tramite l'assistenza non sia possibile risolvere il problema.

profile.country.it_IT.title
andreac220
Visitatore

Ciao anch'io ho avuto la stessa amara sorpresa,considera che la mi tv ha messo insieme forse 4 giorni di accensione,è nuova appena sballata,sono davvero deluso da un brand come Sony che per un top di gamma abbia questo problema,ho chiamato il centro assistenza che mi dice  :

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che ti dice?

profile.country.it_IT.title
Danilo95
Esploratore

Ragazzi posso proporvi uns soluzione per i pixel bruciati , non vi garantisco nulla se possa funzionare però provare non costa nulla .

Se avete windows 8 potete collegarla al monitor e da qui avviate l'applicazione "pixel bruciati" presenti nel windows store . In alternativa potete provare altri software e anche un metodo manuale forse un po difficile su un'hx855 che ha il vetro gorilla vi riporto il link :


http://www.technonewsblog.com/software/386/pixel-bruciati-sullo-schermo-non-tutto-e-perduto