- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KD-55AG9 installazione mediaset play
Buongiorno a tutti, posseggo il tv in oggetto: kd-55ag9.
scrivo in merito a delle informazioni in quanto una sera dopo un reset alle impostazioni di fabbrica non riesco più a installare l'applicazione di mediaset play..... a dire la verità non la trovo più.
l'assistenza mi ha comunicato che è possibile che quest'app non si più disponibile per il mio tv.....ora la mia domanda è questa, è possibile che il mio tv: un top di gamma android non abbia più la possibilità di riscricare tale applicazione???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi permetto di dire...Boni...fate i boni....😁
Ps. ed adesso uccidetemi di commenti 😥
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E chi ti tocca, ma io in Community direi che posso fare un po' quello che voglio se resto educato e se ogni tanto sembra che non lo sia... Pazienza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tieni presente che so benissimo quello che scrivo e come lo scrivo, ma dopo sani passati in Community a rispondere le stesse cose perché nessuno si degna di cercare se una risposta c'è già a volte la pazienza la si perde un po', se però è accompagnata da solo una battuta o dell'ironia e questo non viene apprezzato beh! Non è un mio problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma figurati se mi metto a dar retta a **************** che mi da del troll.
Cmq una cosa te la voglio dire caro Marino (avrei preferito in privato).
Te lo ripeto sei maleducato o ineducato ..
Le tue risposte ai post sono solo all'80% .. hai aggiornato .. hai fatto il reset di fabbrica ed alla fine … assistenza.. Se uno telefona all'assistenza ha le stesse tue risposte …il restante rispondere in malo modo a chi ha speso dei soldi (ed a volte tanti) e non sia mai manda a ***** Sony .. solo per aver fatto una critica.
Ma sei fai passare un post senza risposta perdi dei soldi? o casomai ci fai più bella figura? Invece di intervenire ..
Io al contrario di te ogni tanto se mi va.. mi interesso e cerco di vedere anche io se un app, un settaggio , un aggiornamento mi funziona e mi baso su quel che provo io e anche se lo hanno fatto altri. .
Basta comunque credo ci siamo detto tutto .. e non faccio altre repliche …
🙄
Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se ti astieni dal replicare fai cosa gradita, tra l'altro io non ho offeso la tua persona ma ho dato un'interpretazione per il tuo comportamento equiparandolo a quello di un Troll, tu al contrario mi offendi personalmente e questo non è tollerato in Community.
Sei qui da poco tempo, rispetta quello che ti faccio notare o astieniti.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Charly410, ti invito ad astenerti dal pubblicare commenti che contengano parole volgari o offensive verso altri membri della Community.
La Community di Sony Italia è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony mantenendo un’atmosfera di rispetto e amicizia.
Puoi consultare le linee guida della Community qui.
Per qualunque dubbio sulla Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.
Buona giornata,
Alessio
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »