- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ragazzi dopo mesi che non utilizzavo il televisore per vedere un po’ di film tramite vlc,prime video, RAI-TV, Dplay, e qualcosa su YouTube, scopro che non vanno. Ho ripristinato ed hanno funzionato. Quindi ho ripristinato tutte le funzioni e le personalizzazioni del Tv, così da potermi godere il piacere di vedere qualcosa. Praticamente non riesco a vedere alcun contenuto.
Il televisore è collegato Wi-Fi al fastgate di Fastweb, il quale l’ho riavviato, ma nulla.
successo a qualcuno di voi? Soluzioni note?
ho cambiato anche la Wi-Fi da 2.4 a 5 ghz ma nulla
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stasera tutto ok. Confermo la non possibilità di impostare l’ora secondo una delle due modalità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Maury09
visto che dici di non averlo utilizzato da un pò la domanda è d'obbligo...hai l'ultima versione firmware installata?
qui trovi l'ultima:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-65ag9/downloads/00016823
Inoltre dici che appena ripristinato il TV si connetteva e funzionava, poi una volta ripristinato le funzioni e le personalizzazioni hanno smesso di farlo.
Qui mi farebbe venire un mente un problema legato o qualche altra app o a qualche settaggio che hai.
Dovresti quindi rifare il ripristino e mano a mano che installi un'app controllare che questa non porti problemi alle altre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ultima versione installata
quando parlo di impostazioni, parlo di modifica delle batte impostazioni, tasto home e queste cose qui. Nulla di particolare. Ho attaccato sull’armonia arc/e la soundbar 700 della Bose. Non ho toccato altro
I programmi scaricati sono:
1. Sw per Alexa
2. dplay, Rai, vlc
cmq dopo aver riavviato il televisore, tutto ok. Riprovo oggi.
consideravo che avevo ripristinato perché mi dava lo stesso problema. E appena ripristinato era ok
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a collegare un cavo ethernet per provare dal router alla tv.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova anche ad impostare l'ora automatica via rete internet invece che da canale tv per scrupolo....spesso i problemi di mancata rete sono dovuti a questo...tu hai controllato che la rete ci sia o parti lanciando solo le app?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo non ho modo di collegare il cavo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, devo entrare dentro le impostazioni di data e ora? Verifico questa cosa stasera.
il televisore trova la rete e dice che è connessa sia quella in 2.4ghz che 5.
riavviandolo si connetteva subito. Stasera lo stresso e vediamo se va. Vero che ieri sulla rete Wi-Fi stavo passando circa 18giga dal pc all’hd collegato al fastgate, ma aveva anche finito da un ora questa attività. Non so se c’è correlazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche a me hanno suggerito di impostare il rilevamento dell'ora da rete e non da canale per altri problemi, ma con 9 PIE non è più possibile la scelta è o manuale o automatica ma senza poter scegliere quale delle due utilizzare.Se però qualcuno ha trovato un sottomenù faccia sapere grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare