Condividi la tua esperienza!
Salve signori mi sono appena iscritto a questa interessantissima community, sono da poco possessore del Tv in oggetto, quello che vorrei sapere è se esiste una lista di cuffie BT compatibili col TV per evitare si usare le cuffie filari.
ho provato con le CellularLine AKROS che funzionano discretamente sui cellulari ma sul TV non riesco ad accoppiarle.
Grazie mille ragazzi.
MAX
Risolto Andare alla soluzione.
ragazzi ho scritto al produttore, il quale mi ha anche risposto velocemente, e incredibilmente mi ha risposto così:
|
quindi ho riprovato a far accoppiar ei 2 dispositivi e alla fine ci sono riuscito, era solo questione di tempo (non è stato velocissimo)
ma visto il prezzo di queste cuffie, la leggerezza, il design e la discreta qualità de suono, non posso che non consigliarvele, a voi il link per eventuali informazioni:
http://www.cellularline.com/it_it/products/akros-universale-4965.html
Vi ringrazio comunque moltissimo per la collaborazione, vorrei condividere più informazioni possibile con voi per l'uso di questi spettacolari TV.
grazie per il benvenuto e la pronta risposta, si immaginavo che esistesse una lista tutta sony... per questo ho specificato il modello delle cuffie che posseggo, ho scritto al sito produttore e vediamo se mi da una risposta. perchè caratteristiche tecniche della cuffia non viene mensionato il protocollo BT usato.
a presto.
Le tue cuffie non sembrano essere compatibili A2DP quindi può essere per questo che non funzionano. Io sto usando delle Philips SHB3060 che sembrano funzionare ma va molto ad umore del TV. a volte non si collegano e devo rimuoverle e ricollegarle.
ragazzi ho scritto al produttore, il quale mi ha anche risposto velocemente, e incredibilmente mi ha risposto così:
|
quindi ho riprovato a far accoppiar ei 2 dispositivi e alla fine ci sono riuscito, era solo questione di tempo (non è stato velocissimo)
ma visto il prezzo di queste cuffie, la leggerezza, il design e la discreta qualità de suono, non posso che non consigliarvele, a voi il link per eventuali informazioni:
http://www.cellularline.com/it_it/products/akros-universale-4965.html
Vi ringrazio comunque moltissimo per la collaborazione, vorrei condividere più informazioni possibile con voi per l'uso di questi spettacolari TV.