annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine partite calcio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

immagine partite calcio

ciao a tutti volevo chiedere un parere /consiglio per quanto riguarda un argomento di cui si parla molto e con tante correnti di pensiero.....partite di calcio

premetto ho un sony xe90 55 pollici.....

allora provato vari settaggi per la visualizazzione movimento immagini con motionflow sia ad aumentare che diminuire e l unico difetto ke vedo e non riesco a togliere è praticamente nello specifico della partita il pallone che spesso si sdoppia o scompare x qualche secondo durante un lancio/tiro abbastanza lungo.....(non si riesce a seguire la traiettoria)oltre al motionflow ho provato con vari settaggi per, magari a parer mio, migliorare l immagine ma risultato nullo

premetto che questo è l unico difetto mi comporta nelle partite di calcio in versione hd o full hd mentre vedendo qualche video su youtube di partite in 4k non lo fa o almeno è impercettibile xo' live partite in 4k non ne ho ancora viste quindi x questo discorso è da approfondire bene...

ho sentito parlare molto di questo problema sia qui in community che su internet che molti sony diano questo fastidioso problema ma non penso sia un problema difettoso del televisore che non va xke secondo me se no lo farebbe in piu circostanze quindi non riesco a capire sinceramente come puo' essere e sopratutto come poter ovviare a tutto cio'.... vi ringrazio anticipatamente buona serata

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@kikko82 evita per favore post doppi sullo stesso argomento

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si scusa non riuscivo a vederlo non so perche' forse internet mi ha giocato qesto scherzo

Anonymous
Non applicabile

Ciao kikko82,
colgo l'occasione per rinnovarti il mio benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

Ti scrivo per informarti che ho bloccato questa discussione perché doppia. Trovi il thread originale qui.

Buona serata,
Alessio