annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho sony Bravia KDL-46NX710 non vedo video in Throw dal Xperia T

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxtheboss
Visitatore

ho sony Bravia KDL-46NX710 non vedo video in Throw dal Xperia T

Ciao a tutti spero che qualc'uno possa darmi un suggerimento...ho un Led Tv

Bravia KDL-46NX710 è vorrei vedere con la funzione throw del mio smartphone XPERIA-T i video che ho salvato, non ho problemi con foto e musica, ma quando provo con video (mp4, mov, avi, wmv, mpg..li ho testati tutti...) mi dice riproduzione non possibile ... vorrei capire se non è possibile di suo o se c'è qualcosa che devo fare o formato video che non ho ancora provato... o se è possibile solo con la periferica che dovrà uscire tra poco l'XPERIA T TV Dock...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà



















1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dei formati elencati il solo .mpg sarebbe compatibile, sarebbe in quanto è probabile che le specifiche del file facciano in modo che non lo sia.

Con la Dock ed un cavo HDMI risolverai il "problema".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dei formati elencati il solo .mpg sarebbe compatibile, sarebbe in quanto è probabile che le specifiche del file facciano in modo che non lo sia.

Con la Dock ed un cavo HDMI risolverai il "problema".

profile.country.it_IT.title
maxtheboss
Visitatore

grazie! Vorrei avere un'uteriore aiuto se non chiedo troppo...ma i file mpg che specifiche dovrebbero avere, ho i software x fare conversioni visto che lavoro in videografica...ma vorrei sapere che parametri mettere...di nuovo grazie x l'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MPEG2 TS/PS, un formato prevalentemente usato da videocamere con supporto DVD.

Ricorda che quanto sarebbe permesso vedere dovrebbe essere ciò che abbiamo realizzato, come ad esempio da una videocamera DVD, non quello che ci si può procurare tramite la rete.

profile.country.it_IT.title
maxtheboss
Visitatore

...naturalmente..infatti vorrei vedere i MIEI video tra l'altro alcuni fatti con lo smartphone XPERIA T (ma questi non li vede x ora) x questo proverò a convertirli nel formato che mi hai segnalato poi ti dirò se funziona o no così magari può essere utile ad altri


Grazie tante x ora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente le "età" differenti dei dispositivi creano il "problema", che non si porrebbe con un TV attuale o che verrebbe meno con l'ausilio della Dock collegata tramite cavo AV.

profile.country.it_IT.title
maxtheboss
Visitatore

...niente non li legge i due prodotti non sono compatibili x i video (foto e musica vanno invece perfettamente) anche la funzione Mirroring non si attiva tra i due dispositivi (il Bravia ha solo 2 anni e 1/2 quindi non se ne parla di cambiarlo :thumbsup: e va benissimo)...aspetterò il TV T Dock... costa moolto meno di un tv nuovo... grazie di tutto sei stato gentilissimo