annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Hbbtv

E niente,ogni tanto ci riprovo a riattivare l hbbtv ma funziona solo per qualche giorno,mi dispiace non poter godere a pieno di questo servizio,ma quale potrebbe essere il problema?qualcuno di voi ha il mio stesso problema o ha risolto in qualche modo?ho sony xh90

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@pappola83 

ho visto che hai aperto molti post relativi al tuo problema con Hbbtv.

Non serve avere post multipli ed il rischio e che si perdano informazioni su quello che hai già tentato...continuiamo sempre su un unico post.

Hai già aggiornato il Tv con l'ultimo firmware? hai già effettuato il ripristino ai dati di fabbrica?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ok scusami,si ho effettuato semplici riavii e anche impostazioni ai dati di fabbrica e inoltre il firmware é l ultimo uscito

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho provato a rileggere un pò tutti i post...ma non ti eri rivolto anche all'assistenza o mi sbaglio?

Hai avuto risposta?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si ne ho avute varie ma siccome erano tutte diverse ho perso un po di fiducia nell assistenza,mi hanno risposto la prima volta di aspettare un aggiornamento che poi non é mai arrivato,poi la seconda volta mi hanno consigliato di disattivare l hbbtv e di scaricare direttamente le app,poi la terza volta mi é stato consigliato di fare reset e ripristino ai dati di fabbrica e la quarta volta mi chiedevano di fare video e una marea di tante altre cose e mi chiedevano un infinita di informazioni su ip sul provider ecc ecc,talmente tante informazioni che ho dovuto lasciar perdere perché era troppo impegnativo,da tutto ciò ho dedotto che la sony stessa non sa bene quale sia l origine del mio problema perché mi ha dato soluzioni troppo generiche e che cmq non hai mai risolto il problema definitivamente perché l hbbtv funziona bene per 2,3 giorni poi scompare nel nulla e per riabilitare il corretto funzionamento devo effettuare un riavvio e non credo che sia normale effettuare un riavvio ogni 3 giorni

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ti conviene chiamare direttamente .. e tenere a portata di mano tutte le mail.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@pappola83  ha scritto:

Si ne ho avute varie ma siccome erano tutte diverse ho perso un po di fiducia nell assistenza,mi hanno risposto la prima volta di aspettare un aggiornamento che poi non é mai arrivato,poi la seconda volta mi hanno consigliato di disattivare l hbbtv e di scaricare direttamente le app,poi la terza volta mi é stato consigliato di fare reset e ripristino ai dati di fabbrica e la quarta volta mi chiedevano di fare video e una marea di tante altre cose e mi chiedevano un infinita di informazioni su ip sul provider ecc ecc,talmente tante informazioni che ho dovuto lasciar perdere perché era troppo impegnativo,da tutto ciò ho dedotto che la sony stessa non sa bene quale sia l origine del mio problema perché mi ha dato soluzioni troppo generiche e che cmq non hai mai risolto il problema definitivamente perché l hbbtv funziona bene per 2,3 giorni poi scompare nel nulla e per riabilitare il corretto funzionamento devo effettuare un riavvio e non credo che sia normale effettuare un riavvio ogni 3 giorni


Purtroppo per capire il problema è necessario comprendere l'infrastruttura che c'è dietro, per questo ti chiedono tutte quelle informazioni, senza di quelle è difficile riprodurre il problema e comprenderne l'origine.

Insomma se uno si rivolge all'assistenza è perchè non è in grado di risolvere da solo.

L'assistenza quello che può fare e comprendere la natura del problema che non è detto sia esclusivamente del TV.