annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

grosso problema Kdl-43w808c

SlimzD
Esploratore

grosso problema Kdl-43w808c

Ciao a tutti, come da titolo ho un grave problema sul mio tv Sony acquistato circa 2 mesi fa.. In sostanza la "parte" Android non viene piu' visualizzata correttamente.

Lla parte TV funziona senza problemi, ma quando tento di accedere alle funzioni home, discovery o semplicemente guida il televisore non visualizza i caratteri e presenta schermate che vanno dal solo azzurro al rosso fosforescente..

Dopo aver tolto e ridato corrente il problema sparisce, ma da qualche giorno e' sempre piu' frequente, da come l'impressione che sia un problema di scheda video, dato che i colori sfalsano proprio come quando si rompe la suddetta scheda su pc..Sapete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reset ai valori di fabbrica.... se ancora succede contatta l'assistenza
SlimzD
Esploratore

Grazie per la risposta! Reset gia fatto ma mi da ancora il problema..

Facendo un po di prove ho notato che il problema si presenta solo quando stacco totalmente corrente al televisore, quindi alla prima accensione della giornata e per rispristinare il tutto devo tenere premuto il tasto di spegnimento fino al riavvio, dopo di che nessun problema (fino al distacco totale della corrente)

Leggendo un po qui sul forum ho letto che qualche utente ha avuto il mio stesso problema subito dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento

Spero venga risolto con il prossimo update, altrimenti dovro' ricorrere all'assistenza..

 

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma perchè lo stacchi tutte le sere? Anche se deve comunque funzionare io eviterei...