annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Finalmente!! Mediaset play disponibile via Hbb

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Finalmente!! Mediaset play disponibile via Hbb

Posseggo da due settimane Sony kd A8 55 e stasera sintonizzandomi con canale 5hd appare la schermata di benvenuto al servizio mediaset play..premendo freccia su appare il tutto per navigarci..finalmente..credo che alla fine Mediaset si sia adeguata ad standard più aggiornati

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delle due forse sta utilizzando anche HbbTV in una versione precedente...

 

Comunque non interessiamocene e se funziona meglio così.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo credo di più sia stato l'ultimo aggiornamento della tv ad avere aggiornato l'hbbtv.

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

mah può darsi..pero l'aggiornamento e' uscito 20 giorni fa..e magari hanno finalizzato fino ad oggi..Ho anche verificato che anche con la cam 4k tivusat funziona l'hbb e tivulink come dovrebbe e credo che si possa dire che le tv Sony abbiano di fatto la certificazione Tivusat completa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone può anche essere, strano però di abbiano intrapreso questa strada, comunque se è meglio così, almeno forse avremo qualche problemino in meno...

profile.country.IT.title
angelo.portacci
Membro

@Giulab69 da ieri è stato lanciato il servizio TvOn sui canali Mediaset (in versione beta), l'aggiornamento della TV non c'entra nulla!

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Il servizio tivu on era già presente..su altri tv come Samsung o Lg e' visibile da almeno 5 anni e da un paio con l'ultima versione..e da capire se è stata Sony ( che comunque ha la versione hbb2.01)ad aggiornare o Mediaset a standarizarsi o magari ci sia stato un accordo commerciale fra le due parti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Molto probabile allora che abbiano stretto accordi sony con mediaset per farlo funzionare. Infatti magari prima sony era compatibile a livello software ma lo script freccia in su non andava perchè riconosceva la tv sony che non era nella lista delle tv su cui funzionare.

profile.country.IT.title
anna.1953
Esploratore

si, finalmente mediasetplay su tv Sony,purtroppo pero' sull'app non vedo  "rivedi  la tv "come sullo smartphone, vorrei sapere se anche per voi e' la stessa cosa

grazie e buona giornata 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@anna.1953 questo però dipende da chi ha scritto l'app che non ha messo questo servizio. Probabile che venga inserito in seguito ma nessuno ci può fare nulla se non mediaset. Prova a sentire loro cosa ti dicono.