annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

effetto tremolio con ps4 pro collegata a tv sony bravia KD-55XE7005

profile.country.IT.title
MOMOxKAWAII
Esploratore

effetto tremolio con ps4 pro collegata a tv sony bravia KD-55XE7005

salve, ho da poco aquistato da expert una tv sony bravia KD-55XE7005, e l'ho collegata alla mia ps4 pro, ma quando gioco noto un fastidioso ffetto tremolio/sfocatura sugli oggetti in movimento e pure quando muovo la telecamera, l'immagine è su HDR Brillante, reality creation, riduzione del rumore saltuario, riduzione del rumore digitale, motionflow e modalità film sono tutte disattivate, la mia ps74 pro ha risoluzione di 2160p - RGB 60hz, hdcp 2.2, hdr supportato, intervallo rgb su automatico, hdr su automatico, uscita colore intenso su automatico, ho provato tutter e porte hdmi sulla mia tv, ma è uguale per tutte, è un problema della tv o della ps4 pro?
Grazie.
ps: allego due video di ff14 online, così vedete meglio https://www.youtube.com/watch?v=IVDiXrQ1X70&feature=youtu.be (potete vedere l'effetto sui nomi e sulle cose in movimento) https://www.youtube.com/watch?v=RWq_uVxt8kM&feature=youtu.be , e questo effetto lo ritrovo su TUTTI i giochi...sia ps4 pro che tv sono aggiornate all'ultimo firmware

3 RISPOSTE 3
Anonymous
Non applicabile

Ciao MOMOxKAWAII, ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Per saperne di più, ti suggerisco di provare a chiedere al Supporto PlayStation, chiamando lo 0236009081 (lun-sab 10-18), o inviando un'email a: assistenza@playstation.it, oppure di metterti in contatto con il Supporto dedicato di Sony Electronics inviando un'email qui, o chiamando lo 0269682104, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ma ti succede con la nuova versione 5.5?

profile.country.IT.title
MOMOxKAWAII
Esploratore

sì, sia la tv che la ps4 pro sono aggiornate all'ultimo aggiornamento..la ps4 pro è aggiornata al 5.05 e la tv al 8.533