Share your experience!
Ciao ha tutti vorrei sapere se il mio sony bravia con sigla kdl-42w82xb è compatibile con il nuovo dvb nominato t2.
Solved! Go to Solution.
Il tuo tv supporta lo standard dvbt2 ma non il codec hevc. Se quando sarà implementato in Italia utilizzeranno tale codec il tuo tv purtroppo non sarà compatibile.