annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differenza 49x8309CBAEP Vs 49xd8305

Lorentz2k
Nuovo

differenza 49x8309CBAEP Vs 49xd8305

Buonasera a voi tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo TV Sony ma avrei piacere di conoscere le differenze tra i due TV in oggetto pertanto sono a chiedere, cortesemente, a qualche persona molto più esperta ed informata di me quali siano le differenze. Grazie a voi tutti per l'attenzione e le eventuali risposte, Lorentz
36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Sulla profondità c'è scritto 4,4 (1,05) cm... Che vuol dire quel valore tra parentesi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Almeno mi scriveresti a quale ti riferisci? Modello? Scheda? Sito?

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

KD-49XD8305 e KD-43XD8099

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta che avrei voluto era tipo: alla scheda dell'XD8305...

Ho capito che ti riferisci sempre a quei due ma la discussione sta prendendo la piega di una chat e questo non è bene.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe comunque trattarsi dello spessore "minimo" del TV, nella sua parte più stretta.

Manolo



profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Però chi legge ha diverse info che magari stò cercando... Il dettaglio è in entrambe le schede anche perchè le due tv sono quasi uguali!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Però chi legge ha diverse info che magari stò cercando..."

 

Non ti ho chiesto di non domandare ma di farlo meno "alla chat", se chiedi dell'altezza di un TV e ti rispondo poi chiedi della larghezza e ti rispondo poi della profondità (a seconda di ciò che ti viene in mente d'accordo ci mancherebbe...) capisci anche tu che otteniamo solo una discussione infinita ma con poche info.

Comunque sulle differenti misure vale ciò che ho scritto nella mia risposta precedente.

Manolo