annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione apple tv con Sony bravia KDL-46W905A

grisenut
Esploratore

connessione apple tv con Sony bravia KDL-46W905A

Salve ho un problema di connessione fra il tv e la mia apple tv 2 serie connessa con cavo HDMI sull' uscita 1, Il tv non la vede. Perchè? 

11 RISPOSTE 11
lucorna
Esploratore

Anch'io ho lo stesso problema, curioso è che collegando Xbox 360 la vede correttamente e collegando Apple TV su un'altra televisione si vede correttamente....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lucorna e benvenuto,

provato a cambiare cavo?

Manolo



lucorna
Esploratore

Si, ma niente ATV funziona su altre TV ma non su Bravia 

lucorna
Esploratore

Navigando in rete altri hanno lo stesso problema, ma nessuna soluzione.....

questo mi fa pensare di cambiare TV anche se mi scoccia spendere altri soldi.

 

Luca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho cercato in rete, ma trovo insolito che una normale connessione HDMI crei un problema con un'unica marca.

Provato a disattivare BRAVIA Sync?

Manolo



lucorna
Esploratore

Mai attivato...

Anche a me sembra strano e stavo pensando che forse c'è stato un recente aggiornamento della ATV che ha modificato qualcosa, però non si spiega come mai sulle altre TV funziona senza problemi mentre su Bravia no...

lucorna
Esploratore

E sembra strano che Sony non sia a conoscenza del problema visto i diversi casi, tu che dici?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dico che lo stesso varrebbe per Apple, se il TV non ha problemi con altri dispositivi...

Provato un ripristino?

Ripristina Apple TV eseguendo una delle seguenti operazioni: Â Premi e tieni premuti Menu e Giù sul telecomando Apple finché l’indicatore luminoso di stato di Apple TV non lampeggia rapidamente. Â Scollegalo dalla presa e attendi cinque secondi prima di ricollegarlo. Â Dal menu principale di Apple TV, scegli Generali > Ripristina impostazioni.

Manolo



lucorna
Esploratore

Già fatto 2 volte per sicurezza, ma niente😢😢😢

non sai se è in programma un nuovo firmware per il mio TV? Il modello è il seguente: KDL-37w5500,

grazie intanto...