- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Connessione alla rete senza fili (wifi) fallita
salve a tutti. ho acquistato un sony bravia kd-55xe7005. stupendo perfetto. ma ho il
problema con il wifi. inserisco tutto correttamente, scansionando e inserendo la password ma continua ad apparire
Diapositivo Wirless su TV: Trovato
Accesso locale: non riuscito
Access a internet: non riuscito
l’altra mattina improvvisamente mi funziona e mi collego a netflix benissimo ma poi stasera riprovo maniente non si connette piu’ come all’inizio. da cosa dipende? potete aiutarmi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao giandomenico90,
benvenuto in Community!!!
Hai già provato ad effettuare un riavvio del TV?
Da acceso mantieni premuto il tasto di accensione/spegnimento per almeno 5 sec ed il TV si riavvierà...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
certamente ho prvato piu’ volte. a volte mi funziona e come accendo il tv e’ gia connesso, altre volte come ora non e’ vonnesso. ma sono piu’ le volte che non ho connessione. il modem lo trova e il segnale e’ ottimo ma non riesco a trovare una connessione stabile alla fine del caricamento dove mi dice ‘Connessione ala rete in corso.attendere..’ mi ripete
dispositivo wireless su tv: trovato
accesso locale: non riuscito
accesso a internet: non riuscito
ho un modem alice se puo aiutare 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a cambiare il canale Wi-Fi del modem su 1 6 o 11 (se così già non è settato sulla 2.4ghz)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
oramai si connette in modo random. alcune volte come accendk il tv e’ connesso, altre volte aspetto un po e si connette, altre volte ancora faccio un controllo connessione edopo un po funziona.. e altre volte infine come oggi non si vuole connettere in nessun modo